Happy New Year ('Just a little bit' special Winter Holidays)
di MusicAddicted

28/10/20, ore 11:50

Ciao! Eccomi qua per lo scambio! So che avresti preferito che io leggessi le tue storie con jessica jones ma non conosco per nulla la serie quindi non avrei saputo veramente come valutare. Non so nemmeno dare un volto a questi jessica e Kevin, quindi sono andata sul sicuro con i Muse.
Non che sia una fan ma li conosco decisamente meglio di jessica jones!
Come one shot è piuttosto interessante e mi ha strappata più di un sorriso! Bellamy Vampiro meraviglioso! Hahahah non so come ti sia venuta questa idea, o se sia una cosa comune nel fandom, ma in effetti pensandoci non è poi cosi strano con quella pelle pallida. Ha un viso molto particolare!
Allora.. La storia mi è piaciuta e ho adorato i dialoghi anche se penso dovresti concentrarti di più sulle descrizioni perché c'è molto poco di queste ed esse aiutano a creare la cosiddetta atmosfera che forse, almeno qui, un po' manca.
I dialoghi d'altro canto sono bellissimi e li ho apprezzati molto. Si capisce benissimo quanta tenerezza e amore ci sia tra i due e soprattutto quanta sintonia... Il modo in cui battibeccano, scherzano e si prendono in giro è bellissimo.
Quindi non posso che farti i miei complimenti :)

05/07/13, ore 16:46

Oh!! >.< Dannazione, ecco cosa mi ero persa quando ho letto "Just a Little Bit", non afferravo certi collegamenti che alludevano al Capodanno!
Ma per fortuna ho rimediato! *^* Mi è piaciuta molto anche questa, davvera carina, ottima per spezzare. :)
Dom è una primadonna, sempre pensato v.v Ma Mattie pieno di sè! Fantastico! XD "new Muse river": sono morta! HAHHAHAHA
Alla prossima ;))

18/07/12, ore 02:23

"Ci puoi scommettere le tue fantastiche chiappe" che mi sono scompisciata dalle risate (è serata d'ilarità si vede!) ed è stata anche dolce :3

Però hai tagliato lamparte più bella.. If you know what I mean *Movimento spastico delle sopracciglia* E con questa mi ritiro XD

Cheers!

Luce

08/01/12, ore 11:01

...l'avevo vista e anche già letta!!!! Quindi eccomi qua!!!
Hai fatto bene a scriverla come one shot, dentro la storia regolare avrebbe un pelino stonato ma così è perfetta!
E' davvero carina, mi ha aperto l'anno con un sorriso, poi è tanto tuo stile!!
Brava come sempre, però rimango dell'avviso che Matt sia troppo insistente con quel poveretto di Dominic!
Baci!!! :-D

02/01/12, ore 18:44

oh *.*
Questa è la prima fic che leggo in questo nuovo anno!!!
Beh che bellina che l'hai scritta proprio l'ultimo dell'anno...
Mooolto carina davvero!!!

01/01/12, ore 23:31

Buon anno a te befanina mia bella :3
Che dolce regalo che ci fai.. dolce dolce dolce e con tanti botti.. proprio come il capodanno! :D L'ho letta due minuti prima dello scoccare della mezzanotte ed è stato magico *w* E non parlo di quelle cose da quattro soldi che fa Little Vampire con gli occhi u.u *la manda a cagare* No ehi, aspetta!!! Facciamo un piccolo proposito per l'anno nuovo? Niente più pantofolate! *ride e fa segno di no, andando a prendere le pantofole* Maledetta sanguisuga!!! Vuoi la guerra? Guerra avrai!!! *va a prendere un paletto* ... *torna armata* Dicevo.. è stato magico leggere questa shot poco prima della mezzanotte, perchè alla fine per l'anno nuovo pensavo anche a loro.. magari un bel coming out, non mi dispiacerebbe *w* Forse chiedo troppo.. facciamo che allora chiediamo che possano vivere il loro amore felicemente, seza attricette del cazzo intorno, e con tante nuove songs Belldom per i fans che aspettano sto fottutissimo cd xD *si gira verso i 3* se tardate di un solo giorno con l'uscita dell'album, avrete musers incazzati per tutto il mondo, con me un prima fila, che vi faranno la pelle.. io direi di stare attenti u.u
Badando alle ciance, anche perchè vedo che si sono riforniti di pantofole, parliamo di questa bellissima shot, che sei riuscita a finire in tempo.. vedi che te l'avevo detto? xD
Della prima parte non so che dire, se non che io amo quando scherzano sulle porcate che vogliono fare e sul cambiamento di Matt.. di certo devo dire che suo fratello mi ispira sempre una simpatia plateale *sarcasmo* però anche i miei mi dicono che sembro un vampiro.. peccato che io non lo sono ç_ç Maaaaaaaaaaaatttttttttt! *urla e lui arriva* Me lo fai il regalino per l'anno nuovo? *scuote la testa negativamente* Eddaiiiiii! Così non ti rompo più le palle! *contempla la richiesta* Dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!! *accetta* Bella zio!!! Mordi! *gli mostra il collo e lui sta per cagnare ma arriva Dom e lo porta via* Ehi! NO! Dannato umano biondo estremamente sexy, tanto che ti stuprerei qui seduta stante, torna qui e riportami il vampiro, ho bisogno di lui!!!!! *nessuno la caga* Grazie per l'immensa considerazione -.- *urla ancora* Fatti cagnare il culo dal tuo bel vampiro, biondino, vediamo se ti trasforma! Magari poi cagni con quello *ride* ahahahahahahahaha.. no scusate! Non so da dove è uscita.. è penosa anche da parte mia xD Anzi.. l'idea è assurda! Ma come cazzo mi escono ste cose? *si rivolge a Dom* Lascia stare tesoro, ho sparato una immensa cazzata xD
Ok, dopo tutto sto sproloquio mi sono definitivamente persa D: Devo smetterla di dire cazzate nelle mie recensioni, finirò per farmi odiare da te che le devi sempre leggere tutte xD ahahah
Ah si, parlavo del primo paragrafino.. della simpatia di Paul ne ho già parlato, la madre di Matt è da conoscere, deve essere una persona magnifica, anche se io credo che sia un po' pazza, e Emma è stra da amare xD è tanto carina, lei e Dom devono avere davvero un legame speciale *w* L'ho detto di quanto quei due sono pazzi? xD Sempre a voler far sesso, poverini xD Però quando parlando di morsi e collo aajhdajsbhfaslfgsdlhbf *w* *Lilla è partita*
Passiamo oltre o non continuo più sta recensione xD ahhaha
Che scena cucciola non è stata quella di Matt che benda Dom per non fargli sapere la destinazione? *w* Ce li vedo bisticciare prima perchè Dom non se la vuole mettere ma come al solito, fregato dal broncio di Matt, se la mette e lo fa felice. Però ci si vede anche una cieca fiducia sua per il compagno, sa che non permetterebbe mai che succeda qualcosa! E' tenera.. penso anche a loro, mano nella mano, con Matt che si porta dietro Dom e lui inerme che si fa trascinare con la benda sugli occhi.. waaaaaaaaaa *w*
Direi che si può arrivare a una parte che mi piace davvero tanto, talmente io mi ci sono fatta filmini paurosi xD ahahah La scena professore/studente.. L'ho trovata molto bella ed orginale, specie per il nostro Little Vampire con gli occhiali, topino piccolino con gli occhiali *torna a guardare quella meravigliosa foto* e anche la gomma da masticare di Dom è stra realistica, mi sembra di vedere me a scuola che facevo i palloni senza ritegno e i prof mi beccavano sempre dicendo "se almeno devi masticare, fallo in silenzio" xD Non c'avevano poi tutti sti torti.. mi piace assai pensare a loro in questa maniera, con questo giocare tipico loro ma ti devo fare un piccolo appunto: essendo Dom il punito, non avrebbe dovuto subire lui? Da come è finita sembra che sarà lui a dominare ma a me viene istintivo pensare che uno che viene punito sia sottomesso.. oh Lilla, che linguaggio xD ahahah! Correggimi se sbaglio eh xD Ma non di certo per questo ho trovato la scena meno apprezzabile *w*
Direi che la scena dopo quasi mi ricorda un certo atomo in ferro xD la scena è simile e proprio per questo l'ho amata ma sei stata davvero mirabilante (credo che non esista o.o ho inventato una nuova parola xD) a far succedere qualcosa di assai diverso rispetto al nostro atomo.. scusami se continuo a dirlo ma l'associazione mi viene spontanea xD Mi piace che non ci siano andati per poi tornarci la sera, tutto illuminato! *w* Che carino è stato Dom a fare tutto quello che ha fatto per Matt.. l'amore è speciale! :3
Ma io non riesco a resistere e devo assolutamente parlare della mia parte preferita!!!
Quella sul ponte è stata la scena doc di tutta la shot!
La scena di loro al ponte, stretti assieme, che si fanno paranoie perchè vogliono baciarsi è qualcosa di oltre modo tenero *w* Ce li vedo tutti carini che si baciano, non pensando a nient'altro e poi.. fanculo il giornalista!! Come puoi anche solo osare di rovinare un momento del genere.. io ti rovino la vita!!! Ma da quanto posso vedere ci ha pensato il nostro amato Little Vampire! Bravo tesoro.. cioè, diciamocelo, io non avrei disprezzato tale foto, anzi.. avrei gioito con tutta me stessa *w* ma capisco che vogliate la vostra sacro santissima privacy e poi pubblicata così, senza il vostro consenso non mi sarebbe piaciuta comunque.. voglio che siate voi a dirlo, non i giornali!
Fortuna che Matt è superveloce altrimenti, sarebbe scoppiato il finimondo! Bellissimo il giornalista che fa pure lo gnorri xD Da prendere a sberle fino a quando non gli esce la dentiera!! Però io in questa scena stimo Dom perchè.. è Evil Dom xD ahahaha Quanto sadico non è nel chiedere a Matt di mordere il giornalista solo perchè lavora per Kerrang? Cioè, mitica! Poi Matt che sulle prime gli dice pure di aver già cenato.. io sono morta dal ridere! xD Ma davvero Kerrang ha scritto una cosa del genere su Dom? Se si, voglio quel giornale xD ahahahaha
“Tu sei innamorato del tuo migliore amico, non indossi mai nulla che non sia attillata, dai colori accesi, leopardata, tigrata, zebrata, di pelle, lattice o trasparente … beh, non riesco proprio a capire come Kerrang si sia azzardato ad insinuare che tu possa essere gay!” prende in giro il suo compagno Matthew.
Con questa sono fottutamente morta!!! xD ahahahahahahaha
Però non è giusto che non hanno più potuto baciarsi ç.ç E' un loro sacro santissimo diritto, santo Jimmy!
Ma la scena finale è la più bella di tutte e l'ho amata :3 E' tenerissima!  Stretti assieme che si augurano buon anno.. tanto una cosa è certa: sarà un anno pieno di amore :3
E si Matt, sarà anche l'anno della vostra vita eternamente assieme.. i know it!
Aspetto solo che l'autrice di questa meraviglia ci dica come, nella sua altrettanto meraviglia Just a Little Bit!
Ma per adesso mi accontento di questo assaggio della mia droga :3
Complimenti ancora tesoro!!!
Credo di aver dimenticato qualcosa ma ormai sono 3 ore che ci sto dietro quindi ti abbandono!
Nei preferiti :3

Un bacione :3

Lilla xD

01/01/12, ore 14:18

Auguriiiiiii!!! Il mio capodanno non è stato col botto come questo ma va bene lo stesso!!
Che dire, dolce, romantico, pieno di cose carine. Ti viene da dire che quei due sono fatti davvero l'uno per l'altro!! Mi hai pure fatto venire voglia di andare a Rhottedam (ma si scrive così?)
Uhhh pure sgamati??!! Beh il nostro vampiro ha rimediato alla svelta alla situazione!!
Io ho letto davvero volentieri. Poi ho visto che hai fatto i salti mortali per pubblicarla in tempo!! Sei da ammirare!!
Bavissima come al solito.

Un bacione e ci semtiamo prestissimo!!

31/12/11, ore 12:26

Tesowa! Quanto tempo che non ti lascio una recensione! Davvero troppo, e per questo ti chiedo scusa... Mi perdoni?

Bene, bene... Che dire? Sai quanto amo questi due insieme, soprattutto conditi con un po' di ironia e battuttine tipiche del tuo stile, perciò non posso fare altro che farti tanti complimenti perché è scritta molto bene ed è un shot leggera e simpatica che sicuramente fa piacere leggere! Good job, cara.
Matthew qui lo adorato. In veste di professore con tanto di occhiali poi... Adorabile, insomma. Ma ancora di più mi è rimasta impressa la scena in cui Dom gli propone di fare qualcosa di diverso, dove nemmeno lo fa finire che è già in preda al panico pensando di non poter visitare la sua cara torre. Io me lo immagino troppo, tutto schizzato (perché, diciamolo, Matt è un po' schizzato!) e agitato perché non può fare quello che vuole.
E beh, poi, ovviamente stupenda anche la scena dove vanno a vedere i fuochi d'artificio e quel poveretto di un paparazzo ("Paparazzi by Lady Gaga... papa papa razzi" - Matt Bellamy) viene sparaflesciato dagli occhioni azzurri di Matt, e lo fa pure soffrire perché "il suo piccolo vuole sofferenza e quindi sofferenza sia!". Amore totale anche per quando gli invia la foto sul cellulare. Aaaaw. <3
Quindi... Bravissima, tesowa.

Appena ho un attimo ti lascio anche le altre recensioni, abbi fiducia in me!
Un bacione grande e BUON ANNO!