Buoni propositi.
di wxyz

06/01/12, ore 17:17

Awww, che cosa carina :3
Povero John, non deve essere facile vivere con Sherlock! Però la parte del primo capitolo, quella a proposito di non pensare di scoparsi Sherlock davanti a Sherlock è stata quella che mi ha fatto più ridere X°D
Adoro l'idea di uno Sherlock che ha capito tutto, ma che vuole un po' beffarsi del povero dottore, il quale si ritrova a farsi delle seghe mentali non indifferenti.
Il cambio di rating da arancione a rosso promette molto, ma molto bene. Il detective verginello sarà sempre un detective, ma non verginello X°D
E si, io tifo per John dominante u.u
Continua così, che vai alla grande!

06/01/12, ore 14:17

Lo "scritta meravigliosamente" è sincero eh?? u.u Sorbole è vero!! dico quello che penso ;)

Cmq è bellissimo anche quello, sono sempre più curiosa ora perchè il rating rosso ahimè non l'hai ancora messo!! >.<
Aspetto cn ansia il prossimo, ma sono troppo dolci, gli hai fatto festeggiare il capodano solo a loro 2 ...soli soletti!! *O*
Accidenti adesso che ci  combinano quei 2! hahahahaah!!

Bacioni immensi! MaCCa_95

ps: Eeeee l'avatar, amo i Beatles e Paul McCartney che ci posso fare?? XD
      sto anche scrivendo una fic corssover fra Sherlock che indaga sul caso del "PID"
      che così potrà mettere fine a sta cazzata u.u

06/01/12, ore 11:32

Che spasso davero sto ridendo come una deficente, e mio padre mi sta gurdando con una faccia che tutta un programma, sembra che con quello sguardo voglia dirmi "figlia mia se fai cosi giuro che ti disconosco" ma a me sai quanto me ne frega sopratutto poi quando sono inmerssa nella lettura di una cosa cosi esilarante.
Poi devo dire che me lo vedo proprio il Doc che si fa le sege mentali perchè è innamorato del suo assurdo coinquilino e Sherlock che come suo solito gli fà una radigrafia della situazione mandando il cervello di Watson in tilt, ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire come reagirà Sherlock all'azione del nostro Doc preferito.
Intanto auguro Buon Natale, Felice Anno Nuovo e Buona Befana a te e alla tua famiglia.

06/01/12, ore 10:31

Buongiorno! Devo dire che svegliarsi "presto" e leggere una fanfic su Sherlock è un ottimo modo per iniziare una giornata.
Io adoro John il pippaiolo mentale (scusa il termine!) senza un briciolo di autocontrollo e razionalità! Ora dovrebbero bere solo un altro bicchiere e andare a sfasciare il divano. O il letto, lascio a loro la scelta :D
A parte gli scherzi, è stato un capitolo piuttosto carino, scritto molto bene.
Credo che Sherlock fosse mooolto IC: ce lo vedo come un sadico che riconosce i sentimenti del coinquilino, senza però preoccuparsi di metterlo a suo agio. Insomma, il solito simpaticone che tutto sa e tutto comprende :)
Non mi resta che salutarti, auguri una buona Epifania e farti i complimenti ^^
Allora al prossimo (già ultimo?!) capitolo! Ciao ^^

04/01/12, ore 19:25

Una storia davvero carina e interessante. Mi hai fatta ridere, imbarazzare per John e sorridere ai suoi troppo lunghi e incasinati pensieri.
Promette davvero tanto questa storia, sia per i contenuti intriganti che per il tuo stile, che apprezzo molto.
Complimenti, continua così! Ti sei appena aggiudicata un'altra fan! :D

P.S.: ogni quanto pubblichi la storia?

04/01/12, ore 00:02

che carinaaaaa *.*
"non pensare di scoparsi Sherlock davanti a Sherlock." qui sono scoppiata a ridere e ho svegliato tutta casa X°DD
mi piace molto la scrittura scorrevole e la resa di John!
complimenti!
resto sintonizzata ^^

02/01/12, ore 22:49

carina *-* e scritta veramente bene, brava. mi piacciono i pezzi in cui è john a narrare (soprattutto perchè lo trovo carinissimo) ed il fatto che si eccita pensando a sherlock è davveo...da sbavo...o.o si dice csì no? vabbè, non vedo l' ora di leggere il seguito, alla prossima ^^

31/12/11, ore 15:39

Benvenuta tra noi, sono molto felice di fare la tua conoscienza, per quanto riguarda la tua Fiction posso dire solo una cosa, che è BELLA!!!! e sopratutto è uno spasso.
il Doc Watson che si fà le fisime perchè è attratto da Sherlock e il giegnaccio non lo ha ancora capito è proprio il massimo.
Mi sono fatta proprio delle matte risate.
Stavo ridendo cosi forte che mia sorella è entrata in camera esclamando "respira Mati se no te soffochi, e se devi proprio ridere fallo a voce bassa o ti sente tutto il vicinato".
mi raccomado aggiorna presto che sta storia mi sembra molto interessante e voglio assolutamente sapere che cosa gli succederà.
In tanto ti auguro buon natale e felice anno nuovo.

31/12/11, ore 11:53

Ma che bella FIC *-*
è scritta Meravigliosamente e mi ha "intrippata" un casino! ;)
Appena su italia1 hanno cominciato a trasmettere questo telefilm me ne sono innamorata
subito, non ho resistito e mi sono guardata le ultime 2 puntate in streaming e speriamo tanto
che trasmettano a breve anche la seconda stagione in italia. *O*

Cmq ti prego aggiorna presto perchè merita di essere aggiornata,
non vedo l'ora di sapere adesso come si evolvono le cose fra quei due Fighi geniacci :P

ps: Buon ANNO! ;)))

Baci