Una sciarpa, una promessa
di Natsuki Nagoya

10/04/15, ore 17:08

ciao^^ eccomi qui per lo scambio di recensioni... sono passata a leggere questa tua os perchè in realtà in prima elementare impazzivo per i pokemon comunque io.essere.qui.per.recensione.seria e così sia.
Allora ho trovato la tua impaginazione originale, nel senso i dialoghi dei protagonisti in grassetto li ho trovati fantastici. manca forse il testo giustificato ma è una fissa mia. Comunque riguardo la grafica ci siamo, fossi in te avrei inserito degli spazi in più tra un capoverso e l'altro ma sono scelte personali.
Per il resto ho trovato la narrazione molto buona e non ho trovato errori di grammatica, punteggiatura e ortografia e lo stile in prima persona singolare benchè non sia il mio preferito permette al lettore di immedesimarsi nella protagonista.
Detto questo spero che questa recensione ti faccia piacere.
Alla prossima
aaa cercasi originale nosense TUA
Bea :))
ps per lo scambio vedi tu quale storia recensire.

03/10/13, ore 16:08

Wow... è stupenda!! Davvero! :)
Questa va dritta dritta nelle preferite, anche se corta, essendo una one-shot è davvero bellissima! Mi ha  infuso un po' di malinconia a dir la verità, ma è proprio per questo che mi piace molto :)
Beh, come dire, sono sempre stata un amante dei pokemon, quindi appena ho visto questa storia non ho potuto non leggerla! Beh, a presto! ;)

Niky :3

18/05/13, ore 16:25

Bellissima! Per me la mia adorata Cetra sta bene con tutti *-* E ovviamente anche con Red, ma la mia shipping preferita resta la Tokiwashipping ù.ù  Beh, scrivi bene ^ ^ E questa storia va dritta dritta nei preferiti ;) Ciao!

01/03/13, ore 00:13

e bellissima *A* e la prima volta che entro nel fandom dei Pokemon non conosco questi personaggi XD però mi e piaciuta molto..specialmente il bacio e  il ladro di cappelli..che secondo me lui sotto sotto lo faceva apposta per aiutare i due  *-* ci vorrebbe un continuo per vedere come si evolve la storia tra di loro *.*

31/12/11, ore 19:30

carina.