New Year's Eve is Just a Kiss
di Honest

05/01/12, ore 19:00

*Sì, la peggiore recensitrice del nuovo millennio ( ? )  è arrivata, e chiede venia all'autrice per l'imperdonabile ritardo con cui recensisce.*
Da dove cominciare?
Come te non amo molto le storie scritte per le festività ma se sono scritte bene come la tua e soprattutto se sono delle TxG allora... Ehehe! *-*   [ Modalità Perv!Faith On ]
Ok, il titolo è splendido e riassume alla perfezione la storia, in più c'è New che ricollega a New York e...
New York, punto.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito il conto alla rovescia perchè rende la fanfiction più più "concreta", a mio parere.
Il riferimento alla DxC che non poteva mancare da una come te ( ^^ ) , mi è davvero piaciuto, anche perchè smorza un pò la crescente tensione di Gwen e Tren e del loro bacio finale che s'avvicina sempre di più.
Oltre tutto credo che tu abbia reso molto bene Gwen, perchè il fatto che non sopporti particolarmente il Capodanno ci sta e lo vedo proprio della sua persona.
Rissumendo: La festivita c'è, la TXG pure, il bacio è una conseguenza, l'autrice è Honest, sì, mi è piaciuta. *clap,clap*

Alla prossima,
Faithfully.

P.s: Credo che il mio riassumendo diventerà abituale... Mi piace! *-*

04/01/12, ore 15:52

Okay, Capodanno è già passato da un pò, ma non potevo non lasciare una recensione a questa fanfic.
Primo, perché è una TrentxGwen e, secondo, perché mi è piaciuta veramente tantissimo!
Ho adorato il modo in cui l'hai strutturata, con i secondi che scandiscono il tempo, le scene... Mi è sembrato quasi di sentire il conto alla rovescia come sottofondo per tutto il testo.
Il momento in cui lei si distacca da tutti, va fuori, lontana dalla festa ed osserva tutti divertirsi, Duncan e Courtney che anticipano di qualche secondo quel bacio di mezzanotte... Hai ricreato un'atmosfera fantastica, mettendo in netto contrasto Gwen da tutti gli altri, distaccandola completamente dal resto e facendola apparire quasi come un'estranea.
Poi c'è quello scambio di sguardi con Trent e loro due che si avvicinano, attratti quasi come fossero due calamite.
La bottiglia di champagne cade dalle mani di Trent e con un tempismo perfetto c'è quel bacio, di una dolcezza immensa e tanto desiderato.
La mezzanotte è appena scoccata ed il loro bacio ha come sottofondo i festeggiamenti di tutti, i coriandoli bianchi che volteggiano nell'aria...
Wow, che scena!
Se sei riuscita a rendere la dolcezza di questa coppia? Hai fatto un lavoro splendido, veramente!
Scrivi sempre dei piccoli capolavori ;)
Un bacio e alla prossima :3

02/01/12, ore 15:08

Hey!!!!
Lo so.Sono un'essere spregievole.Ho letto la storia troppo tardi.
Ed essendo una DxC...MI è piaciuta un sacco!!!!!
Honest: O.O'''
Shady:Che c'è?
                                                                                                   Lasciamo stare lo sclero-time
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La storia è fantastica anche se odio Gwen.

Quindi Trent era...ubriaco? O.O
No,tu sei ubriaca.
Grazie mille parte di me non ancora conosciuta.
Di niente.
Insomma,ho appena letto "The fault is of the coffee" e mi ritrovo questa scena dolcina *w*
Vomito .
Dai,sii gentile!
Tu sei pazza.
Sierra e Izzy:Benvenuta nel Club!
Grazie ragazze!
-.-''' Mi ritrovo a recensire da sola.
Allora,scrivi molto bene ,anzi, BENISSIMO.
Ho notato che dal 3 sei passata all'1 senza il 2

2:Già...sigh...io non ci sono!
Sono sicura che è stato un' errore di battitura.
Per il resto:brava,come sempre!
Passo e chiudo.

Parte oscura di Shady.

31/12/11, ore 22:29

E' la fanfiction più bella sul capodanno che abbia mai letto ^^
Quanto sono boni Gwen e Trent *_____*
Ritornando alla Fanficion ed uscendo dagli scleri di una povera
fan impazzita ..
Hai scritto molto bene i periodi
Sei riuscita a descrivere in poche parole
Una scena fantastica **
Complimenti e Buon Anno! :D
Trane219
Ps: Ovviamente finisce tra i miei preferiti :D

31/12/11, ore 13:47

Te lo dico...neanche a me piacciono le storie sulle festività, anzi proprio le feste quest'anno non mi hanno colpito per niente...
Mi piace, nonostante la TxG non mi faccia impazzire!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto e te lo dico ogni volta, ma ogni singola volta che lo dico è la verità!
Quindi complimenti!
Saluti MD <3

31/12/11, ore 13:37

Ciao ^.^
Si, ci sei riuscita, e molto bene (a rendere questa coppia doooolcissima <3)
So che sono personaggi di un cartone animato =(, però questa coppia mi ha fatto impazzire sin dal primo momento che li ho visti: a mio parere straripano (???) di dolcezza.
Comunque sei stata molto brava, e hai reso la coppia in tutta la sua dolcezza, e forse anche di più =)
Vabbé... Non ho altro da aggiungere oltre al Buon anno anche a te =)
Alla prossima, ciauuu ^.^

31/12/11, ore 13:01

Sam: Dai Dillo che per il titolo ti sei ispirata a: "Capodanno a New York" il film con Lea.(<3)
Dillo Dillo ..
Lato DxC Sam: Oppure, Idiota, si è ispirata al fatto che oggi è Capodanno! Idiota ..
Sam: Aaa, giusto .. :'(

***

Pensa, anzi Leggi, è già la seconda recensione in un Giorno!
WoW
Probabilmente perchè sono malata ergo sono a casa a non fare un bel NIENTE.

***

Comunque sappi che la tua o meglio le tue TxG sono estramente AwwOse.
Poi l'inserto DxC rende la storia ancora più Dolce.
*w*
Mi infastidisce, però, il fatto che Gwen trovi l'ultimo dell'anno un giorno qualunque.
Ma .. B-A-M! .. ci pensa Trent a farle cambiare Idea! ;)
C'è da dire che con un bacio di Trent ogni ragazza si scioglierebbe come budino (??)

***

Ora ti saluto ma non prima dei miei Ps!
Ps: Adoro la tua nuovo immagine! Santana con la parrucca Blu alla Katy Perry con quella faccina Dolce .. Semplicemente AwwOsa! *w*
Pss: L'aggiunta del conto alla rovescia mi piace moltissimo!
Psss: Buon Fine - Capodanno!

Angolo DxC Sam:
Salve plebea.
Devo dire che questa Ff è piaciuta anche a me, nonstante la DxC non sia molto presente. Grrr ..
Ma come sostenitrice della DxC devo esserlo x forza anche della TxG.
Sei fortuna perchè devo andarmi a preparare x la Esclusosa (Esclusiva e Grandiosa) festa di Chris.
(Sam: Perchè non mi hanno invitato?) Ovviamente perchè tu fai parte della plebaglia mentra Io sono una Vip.

Baci
Sam |

31/12/11, ore 11:38

Awwww *-*
Emmachecavolo, sei bravissima... * si inchina*
Gwen e Trent sono troppo carini insieme, come Duncan e Courtney...dovevo nominarli!
Quest'idea è fantastica * si ricorda che oggi finisce l'anno*
E centra anche con il periodo, tutto questo è meraviglioso!
Bravissima Honest!

Auf widersehen,
Carlotta.

31/12/11, ore 11:29

Ooooooh. *-----*
Ma è bellissima!
Mentre leggevo recensioni di tutte le storie, sono imbattuto in tua recensione neutra in Total Glee e il tuo linguaggio è.. perfetto.
Quindi mi sono fiondato sul tuo account ed ho letto la tua bellissima presentazione.

"Ora sono sette e dispari, va bene?"
"Assolutagwente"
TxG. <3

La tua idea è molto originale e.. no, non si capisce proprio che ami New York! xD
Ora ti lascio e ritorno sul tuo account cercando un'altra storia da leggere in questo 31 Dicembre.

Buon 2012,
Keep_Calm_and_Saro