Pokémon Diamante e Perla episodio DP099,5: Pomeriggio al PokéPark!
di IvanAipom93

Io non dovrei essere qui, č tutto sbagliato, tutto!
Allora, come si commenta un lavoro del genere? Non lo so. Questo č pure peggio dell'altro... Peggio nel senso di imbarazzante.
Innanzitutto, l'aspetto tecnico: hai saltato, alle volte, il punto a fine verso. E non intendo dopo un discorso diretto, so che lě non lo metti mai! Intendo proprio frasi descrittive o narrative come "Ash porge il bicchiere a Lucinda" o "poi decide cosa fare".
Altra noticina: alle volte hai usato delle scelte grammaticali un po'... Dubbie. Ti faccio un esempio: "Ash le si avvicina e LE GIRA LA FACCIA VERSO DI LUI con una mano". Uh... Non la migliore delle immagini, non ti pare? Perdonami, ma pare che Ash stia strozzando una gallina.
Comunque, il racconto č nel tuo stile, scorrevole, leggero e IMBARAZZANTE. Hai anche aggiunto il commenticino finale, anche se stavolta non l'ho capito: Lucinda non stava dormendo? O parla nel sonno? O magari fingeva di dormire per beccarsi i complimenti e le coccole? Santo Cielo, sei maligno nello scrivere.
Non credo ci sia altro da dire. Tanto la shipping te lo sogni che la commenti.

Ottimo lavoro! Continua cosě (ma anche no, eh)!

Due in un giorno, eh. Dovrei iniziare a chiedere uno stipendio.

Sapevo che un genio,ma questa...
Molto bella mi č piaciuta molto :D

Buon anno nuovo!
Wow ma è un capolavoro!
Se ci fosse un episodio del genere dovrebbe essere esattamente così.
Il capire e non capire di Ash è sorprendente ma lui è proprio fatto così XD,
non mi stupiste che Lucinda si imbarazzi XD.
Comunque Ash è veramente molto, molto, MOLTO dolce.
Che dire più di bravissimo.

Ciao davvero bellissimo questo fanepisodio, sono dolcissimi insieme *.*, comunque hai ragione ad arrabiarti perchè efp non mette la pearl come coppia (mi sono arrabiata anch'io), comunque davvero bella e dolcissima questa fic, dunque l' attrazzione che mi è piaciuta di più.... tutte! mi sono piaciute tutte perchè o c'era una scena divertente o romantica, bene ora ti saluto baci,silvia PS: a quando il prossimo fanepisodio?

povero EFp.
scherzo.
allora, la storia non č male.
io ho scritto una storia ash\lusinda, ma come personaggi ho messo solo Lucinda mi pare.
Comunque, ripeto, la storia č carina.
buona anno
ciaoooo
alla prossima
aikosenoo

Bellissimo finepisodio! Mi è piaciuto molto! Ash sempre il solito tonto! Non sa niente sull'amore, ma che ci possiamo fare è ossessionato dalle lotte in palestra! E poi Lucinda che sembra un cucciolo ed Ash che le accarezza dolcemente i capelli *w*.
Bellissimo! E lo ripeterò all'infinito bellissimo! Aspetto con ansia nuovi tuoi finepidodi!
Per adesso buone feste da flautista_pearl!