Dovunque
di MedusaNoir

13/11/17, ore 15:19

Arrivo con qualche anno di ritardo… ma questa drabble è… imperdibile. Scritta benissimo, malinconica e dolcissima. È perfetta.
Sono anni che non leggo Dylan Dog, eppure mi hai fatto tornare in mente lui, “Finché morte non ci separi”, e lei… quel personaggio che rimane impresso. Il personaggio che ne ha creato un altro… l’artefice delle scelte di Dylan, del suo aver lasciato Scotland Yard, aver iniziato a bere (per poi diventare astemio) e forse anche dei suoi abiti…
Bellissimo aver ripreso quella parte. Bellissimo il fatto che lui riveda “lei”, o almeno che si illuda di aver visto lei, la insegua e… “niente avrebbe potuto fare più rumore del silenzio che si abbatté sul suo cuore.” Questa frase è stupenda.
Anche il titolo è azzeccatissimo. Dovunque. Come se lei ci fosse sempre, per lui… Come se la vedesse dovunque.
Ti ringrazio per aver scritto una drabble tanto bella. La metto tra i preferiti, sperando che tu legga ancora le recensioni. Alla prossima!

09/10/14, ore 16:31

Davvero bella.
Così poche righe, eppure la terza riga è fantastica.
Sì, forse è corta, ma ci hai messo sentimento, è questo che conta.
Ti voglio fare davvero i miei complimenti, Lillie è stata una delle donne più importanti per Dylan.
Beh, penso di aver detto tutto, è meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin

23/06/14, ore 20:28

Lillie...questa ff mi ha riportato a quando ho letto per la prima volta "Finchè morte non ci separi". è una delle mie storie preferite. Hai saputo rendere i sentimenti di Dylan in così poche righe... Però, non so, c'è qualcosa che non mi convince.. forse se fosse stato più lungo avresti potuto cogliere maggiormente l'intensità dell'amore di Dylan e del suo dolore per la perdita del suo grande amore..

22/04/13, ore 18:42

Una donna torna su EFP dopo secoli che si era impedita di frequentarlo.
Una donna cerca nei fandom minori, perché è annoiata dalla merda di quelli grossi.
Nella sezione Dylan Dog, le cadono gli occhi sul nick di una tale (XD) MedusaNoir, e già non ci sta credendo.
Apre. Legge. Ed è tanto contenta.

Donna, questa drabble (o è una flash? non ci ho fatto caso) è moooolto bella e trasuda magone come piace a me... e guarda caso hai beccato la mia accoppiata preferita <3 Dylan e Lillie sono... leggenda <3
Grazie di averla scritta, è stata una sorpresa bellissima e inaspettata trovarmela sotto gli occhi così per caso :3

08/09/12, ore 14:57

Davvero brava per come hai saputo rendere tutto la delusione provata da Dylan e per come con poche frasi sei riuscita a far capire quanto quella donna fosse stata importante per lui .
Mi piace anche il modo fumettistico che hai usato per scrivere. Hai dipinto con le sole parole quattro vignette del nostro indagatore dell'incubo. Complimenti .

26/06/12, ore 00:08

Una scena che mi sarebbe piaciuto vedere su qualche albo, in special modo in quelli recenti (E' da un po' di tempo che i veri "amori" del nostro Indagatore non vengono più nemmeno citati). Davvero ben descritta. Spero proprio di leggere dell'altro, magari una vera e propria storia completa. ;)