Sei come la luna
di maggieemae

20/06/12, ore 18:55

E' fantastica! **
I paragoni sono  geniali e hai ragione su Peter,senza di loro non è niente, tutta luce riflessa destinata  a spegnersi! u.u
Brava:)
Miri.
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 06:59 pm)

05/01/12, ore 15:14

Diamine, questa metafora è così bella, così azzeccata, così vera...
Questa flash è spettacolare! Davvero, credo non ci potesse essere similitudine migliore e tu sei riuscita a capire i Malandrini in maniera davvero profonda...
Mi hai colpito moltissimo, è davvero stupendo quello che hai scritto!
Ho adorato ogni parola!
Era da un po' che non leggevo una flash così semplicemente meravigliosa!
Davvero, complimenti, sei stata magistrale!
Fila tra i preferiti, senza indugi!
Un bacio,

Simona.

31/12/11, ore 17:30

Io tendo a vedere Peter con una certa empatia, specialmente da quando ho visto cosa è successo a Ron nel settimo libro. Credo che avere degli amici così sia stata la cosa peggiore che gli potesse succedere.
Lo vedo bene come luna: in fondo, con tutta la sua piccolezza e mancanza di bellezza e di doti, è riuscito a oscurare il sole.

31/12/11, ore 14:43

E' fantastica.
Non sono solita lasciare recensioni, ne', tanto meno, abbandonarmi a commenti del genere.
Ma la tua storia mi ha spiazzato. Perchè i paragoni sono dannatamente perfetti -ma io non ci sarei mai arrivata- il tuo stile è incantevole e hai caratterizzato perfettamente ognuno dei Malandrini. Complimenti, spero che la mia ammorazione possa trasparire da queste poche righe.
Un bacio, Bet ʅ

31/12/11, ore 13:33

hai perfettamente ragione, quello schifo di minus non può essere assolutamente paragonato alla luna, che comunque è molto bella e soggettiva, ma comunque ci sta molto bene. il paragone degli altri malandrini con le varie parti della giornata è assolutamente azzeccata, geniale. devo dire che ha anche quel accenno poetico che io adoro. Brava!

31/12/11, ore 13:07

«Qualcuno me lo lascerà un commento prima del prossimo anno» - sì, io.
Prima di tutto, bellissimo layout e bellissima la foto di Peter che hai scelto. Passando alla fic, sappi che mi è piaciuta davvero tanto. Mi piace il modo in cui scrivi e sappi che mi incuriosisci, ora andrò a leggermi qualcos'altro di tuo. Oltretutto adoro i malandrini, tu li hai descritti perfettamente, paragoni bellissimi. ♥
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 01:09 pm)

31/12/11, ore 13:04

tu mi vuoi morta, ragazza. no sabb scherzi a parte, io già adoro i malandrini, se tu poi mi scrivi capolavori del genere ç_ç per me lupin è più che azzeccato come l'alba, hai ragione, magari non è uno che si faceva notare, ma sicuramente una volta che ti accorgi di lui non puoi non notare che bella persona sia. sono tutti dei paragoni incredibilmente azzeccati, soprattutto per quanto riguarda peter, che ha sempre vissuto all'ombra dei malandrini e che senza di loro probabilmente non sarebbe mai stato niente, come la luna non sarebbe niente senza il sole.
la metto tra i preferiti