Sebastian odorava di sangue
di Jales

31/12/11, ore 15:10

Questa drabble è bellissima e credo anch'io che Lady Moonlight scriva benissimo che Contratto di Sangue sia una fic meravigliosa, degna di venire pubblicata su larga scala! Credo che questa fic descriva molto bene il legame tra Clare e Sebatian (mio adorato *.*) <3

31/12/11, ore 14:02

Hola Ale! Che bella drabble *_____________* E' intensa ed è una bella introspezione: sembra di sentire l'odore del sangue. Sebastian e Clare sono IC, quindi non so che maledizioni possano lanciarti XD Nonostante tutto lui è sempre con lei e Clare non può che apprezzare la cosa, tanto da lasciar correre sull'odore del sangue: lui è più importante. *________* Bravissima Ale! <3
Alla prossima,
Clà
P.S.: nel caso non ci sentissimo, BUON ANNO NUOVO. Cavolo, il 2011 è davvero agli sgoccioli! Che il 2012 possa portarti tanta ispirazione <3

31/12/11, ore 13:42

Ale!!! *_*
*Salta sulla sedia e balla per la stanza* T.T Sono commossa, davvero. Questa è una data da ricordare! Non sai quanto mi hai resa felice! *stritola*
Hai perfino messo una citazione? Oh, my God! Devo costruirti una statua, non so come, ma devo farlo! E tu ti lamentavi che fosse una schifezza? Ma dico!!! No, non lo è!
Clare è perfetta, esattamente come Sebastian! u.u Me la sono immagginata mentre va in una qualche missione con il caro vampiro!
Le frasi in corsivo, poi! *_* Perfette, perfette, assolutamente perfette! Per di più sai che mi hai fatto notare una cosa che era realmente solo nel mio inconscio? xD *Sì, si nasconde in un buco. Dovrebbe essere la scrittrice a cogliere queste cose, ma non mi sorprende che tu sia riuscita dove io ho fallito u.u Riesci sempre a cogliere tutte le sfumature di qualsiasi manga-anime-libro.Per questo adoro ogni tua creazione.*
Sebastian odora di sangue, e nonostante tutto è sempre al fianco di Clare. Anche se tra i due non è sempre rose e fiori -_- Mea culpa, gli ho fatti così! xD E tu non hai idea di come questa scena me ne ricorda una che avevo in mente, ma che poi non ho inserito!
Davvero, Ale. Non so come fai a dire che è brutta! Sono talmente euforica che se qualcuno mi vedesse ora direbbe che sono pazza! xD Posso solo dire che mi è dispiaciuto fosse così corta! xD Ho adorato tutte le parole che hai utilizzato dall'inizio alla fine! u.u
Insomma sono loro! LORO! Con tutti i loro difetti e i loro pregi!
Amo questa drabble e adoro te! Complimentiiiiii!!!!
E scusami se la mia recensione non può essere definita tale. Questa è la vera schifezza, non la drabble! u_u
*Stritola e svanisce prima che Ale possa lanciarle una maledizione*

By Cleo^.^