Red panties
di Mimi18

27/05/15, ore 18:47

Sì, qualcosa mi diceva che Soul e Maka avrebbero fatto mooolto tardi per poter ricevere i loro auguri dagli amici. Così i due ragazzi stanno già insieme, e la stessa cosa vale anche per Black*Star e Tsubaky. E per quanto riguarda Kid? Sta con Patty o con Liz? Oppure potrebbe stare con tutte e due sai, per via della simmetria. Tess

15/04/12, ore 20:02

Black*Star ci pensò un po’ su, prima di sollevare la gonna della compagna e guardandole le succinte mutandine trasparenti rosso fuoco, che lui le aveva regalato due anni prima.
« E non poteva fare così?»
AAHHAHAHAHHAHAHAHAH Ecco! è proprio per questo motivo che io lo adoro. Non riesco a smettere di ridere è proprio da Black Star comportarsi da scemo!
Soul e Maka be', non che mi aspetti una scena così esplicita ma , dannazione, voglio almeno un innocente bacetto. :(
Bella fic, davvero simpatica

24/01/12, ore 00:06

E questo è BENE!!!
Molto, molto, mooolto BENE.
Ma, d'altronde...
Soul e Maka sono il BENE.
Soul e Maka sono il LEMON PURO.
Soul e Maka sono la PERFEZIONE.
Soul e Maka hanno talmente tanta tensione sessuale che riesco a percepirla persino io, da dietro lo schermo - e mi piace (oh yesss). *_*
Fanculo mondo. Fanculo tutto.
Io vi abbandono per dedicarmi solo a questi due piccoli castori in calore.
Ho deciso: amerò solo loro. Seguirò solo loro. Adorerò solo loro.
Tutto il resto è il nulla.
...
Non mi guardare così. Lo so che sparo puffolate, ma è mezzanotte e ho sonno. -.-
Bhe, che dirti?
Che mi è piaciuta, credo che tu l'abbia capito - impossibile credere/sperare nel contrario. <3
Quindi, la metto nelle "ricordate" e vaffanciap anche a te.
Ti scucio il piumone.
Hilly

03/01/12, ore 13:25

Ciao! Innanzitutto Buon Anno!
In realtà ti seguo da sempre,ma questa storiella è cosí bella che non potevo non recensirla!
Soul è così...Soul! Ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere! E poi Black Star XDXD! Il gesto è così innocente che come si fa a dargli dello scemo?XD Comunque alla prossima.

Miss Havisham

02/01/12, ore 14:17

Di certo questa fic è un modo meraviglioso di iniziare l'anno nuovo. <3 Di sicuro saranno piuttosto soddisfatti anche Soul e Maka, nonostante si siano persi il conto alla rovescia. Sono sicura che ci sarebbe stato un parapiglia per colpa di Kid e delle sue dinamiche per l'apertura dello spumante. Ma non pensiamo a cose futili e torniamo al fulcro della situazione: Quanto sono stupendi? *-* Come si può non amarli? Io li amo. <3 Soul che spia le mutande di Maka studiando tutti i dettagli è a dir poco adorabile, e la scena dove la chiama a sé e se la tira addosso mi è piaciuta da morire, come fai a scrivere lemon anche senza scriverne davvero? Davvero! *-* Sono tutta un fremito!
Se c'era una cosa che di certo non mi aspettavo era la reazione di Maka, lo stava facendo apposta! Lo stava facendo apposta, cappero! Ho sempre pensato che infondo Maka faccia finta di essere quella meno interessata, ma questo non le ha impedito di non capire subito a che cosa si stava riferendo lui con "autocontrollo". Sono fatti l'una per l'altro. *Sospirone*
Soul che sostiene che Maka debba rimediare perché non è riuscito a vederle bene le mutande è incredibile, ho riso un sacco!
Assolutamente delirante e carinissimo anche il finale, con Black*Star che alza candidamente la gonna a Tsubaki chiedendo se non fosse più semplice fare così. ù.ù Già, Soul, perché non ci hai pensato?
Comunque sia, sono felice di sapere che questi due sono arrivati molto in ritardo, quello che fai a Capodanno lo fai tutto l'anno, no? ;)
Grazie per questa perla. <3
Bea.

31/12/11, ore 16:58

Nooooooo! Io adoro le tue cretinate, zozzona che non sei altro! <3
Soprattutto quando hanno dei finali così geniali. *sventola uno stendardo con sopra la faccia di Black Star* Adoro quell'idiota! E adoro te!
Ma! Maka è proprio biricchina! Non si arrabbia neppure se quel pervertito di Soul le guarda le mutandeh.
E sono molto hot. Nonostante Maka abbia quell'aria da bambina, tu sai donarle una sensualità intrinseca di cui pure Ohkubo ti dovrebbe ringraziare. X°°D E Soul? E' lui in tutto e per tutto. Mi lascia sempre senza parole.
Beh, l'ho trovata davvero ben pensata, soprattutto il finale. Black Star è lui, dannazione! Così ingenuo da non poterlo neppure definire maiale. E ti adoro per averlo reso così bene. Ho riso come una cretina.
Cè <3

31/12/11, ore 15:03

Ahahah xD molto dopo i festeggiamenti? Chissà cosa avranno fatto u.u Sei stata geniale a mettere l'intervento di Black*Star " e non poteva fare così?" che mito xD Beh,in sostanza,complimenti,hai scritto molto bene :D Alla prossima! Rage and Love, LittleGreenDayGirl