Ciao...
di rei__

27/01/13, ore 23:45

La morte è la fine naturale della vita. Questa frase è logica e razionale, ma quando qualcuno muore è difficile affrontare l’evento con razionalità e logicità. Anche io ho delle persone con le quali mi sarebbe piaciuto passare più tempo. Però poi penso che debba ricordare i momenti belli. Vale la pena tenere quelli nel cuore. Alla fine, in vita, non abbiamo snobbato la gente per cattiveria. Sono gli eventi, il naturale desiderio di volerci costruire un futuro e investire per noi con lo studio, lo stesso coltivare amicizie e amori … E sì, le tombe servono solo ai vivi e non ai morti.
Ma di sicuro non so dove i morti vadano, so solo dove restano.
Il Conte Sandstorm

14/01/12, ore 10:35

Dovevo assolutamente farti i miei complimenti.
Questa lettera è meravigliosa. Esprime bene quello che provi. L'hai arricchita di particolari.
Sono parole davvero belle.
Neanche io so cosa si prova quando muore qualcuno di importante perchè per mia fortuna non è ancora successo. Ma se solo penso che prima o poi tutti moriranno, il mio pensiero va a mia nonna, una persona così speciale per me. Deve essere orribile.
Ma in fondo che problema c'è a credere nel paradiso? Magari tua zia ha ascoltato le tue belle parole.
Ancora brava :)

31/12/11, ore 16:27

E' davvero bellissima e toccante.
Posso dire di non aver mai perso una persona così importante, per me, ma riesco a percepire il dolore che provi, e la malinconia che hai riversato il quello che hai scritto... davvero, voglio commentartela perché lo meriti, ma in fondo non ho parole per descrivere le sensazioni che mi hai provocato. E' davvero stupenda, e credo che la zia sia venuta a conoscenza delle parole che hai scritto, perché sono bellissime.
I miei complimenti.