De vita
di Jales

31/12/11, ore 18:08

Questa drabble è bellissima. Perché non en fai una incentrata sul rapporto tra Clare e Sebastian, stile... Chiacchierata tra loro due? O anche qualsiasi altro evento!

31/12/11, ore 15:32

Ale!!
Ti rendi conto di quello che stai facendo? Sto piangendo come una fontana! T.T Dedicarmi due ff-due ff sulla mia creazione!- in un giorno! Per di più questa sarà una raccolta! uan raccolta adorabile con i miei personaggi! *commossa*
Seriamente ho il dubbio che tu voglia mandarmi prematuramente nella tomba! XD
Che dire? Edward l'ho sempre trovato estremamente fluffoso! xD Sarà perchè sto scrivendo la storia di Enuwiel o semplicemente perchè adoro ricordare il rapporto che ha sempre unito sia le madri dei due personaggi che quello "passato" di loro due, ma Edwrd l'ho sempre trovato tenero. *Ale non picchiarmi* xD
u_u E la gelosia che traspare da questa drabble è così divina? Non è l'aggettivo più adatto, ma insomma è adorabile!
Edward farebbe davvero tutto per Clare e lei lo sa bene u_u
xD No, i lettori devono amare te per queste perle di bellezza! u_u
Anche tu sei adorabile Ale*_* Grazie per l'augurio di buon anno! Auguro ogni bene possibile anche a te!
Che il 2012 possano portare (a me u_u) altre bellissime scene di vita di questi personaggi u_u La mia curiosità è alle stelle! xD A presto!

By Cleo^.^