Claustrophobia
di Vals Fanwriter

22/12/14, ore 20:12

Oh, una bella shot lemon natalizia ci voleva proprio, specie perché Drarry ed era tanto che non leggevo qualcosa di carino su di loro nel fandom italiano.
Non ho notato errori dal punto di vista della grammatica, la narrazione scorre fluida e la traduzione che hai dato alla competitività che li ha sempre divisi facendola diventare carica erotica rende tutto molto brioso, stuzzicante e divertente.
Ottimo, complimenti e buone feste <3.
PM.

15/01/12, ore 14:29

Ahahahahah beh, allora direi proprio che se l'è meritata Draco se, anche lui a suo tempo, aveva fatto lo stronzo lasciandolo lì a metà! ù.ù
Bellissima, davvero, complimenti!! **

04/01/12, ore 19:52

ahahah il finale lascia un bel sorriso.
che bella coppia che sono.
uhm mi sa che dovresti scrive il continuo! (?)
io lo leggerei! e.e
a presto,allora!
S.

31/12/11, ore 16:37

Rivoglio la mia mozzarellina... e poi menti, questa era per le scarpe di Marta, non per la mozzarellina >.<
È abbastanza rossa: sì, mi è piaciuta. Peccato di non poter dire di essere stata la prima a leggerla e recensirla, ma almeno sono la prima ad amarla. Vola subito tra le preferite <3 Se non consideriamo la ripetizione della parola “collega” almeno ventordici volte, si può dire che la fic è a dir poco perfetta… ;) mi dispiace solo per il piccolo Scorpius che i genitori si tradiscono T_T
Bella ed avvincente, vorrei rimanere chiusa io in ascensore con Harry e Draco! *_* Complimenti vivissimi, alla prossima scommessa che perderai.
E ricorda... Cho PIka Pika!
Roe.

31/12/11, ore 16:26

hahahahaha, mi piace un casino questa storia, molto divertente, soprattutto il finale. Direi ke ora i due sono parì :)