This culd be a real Mistery!
di Satyros_

15/01/12, ore 20:16

Non vedo l'ora di leggere il seguito, è una bellissima storia!
complimenti...

15/01/12, ore 16:48

Penso che una storia ambientata nella seconda guerra mondiale sia piuttosto curiosa, anche perché ci si chiede che cosa c'entri con Michael, ma sono sicura che se c'è scritto così, qualcosa hai in mente.
Vedremo in futuro.
Love,
SpeechlessGirl<3

13/01/12, ore 18:16

Ciao, sono nuova e spero che questo mio messaggio o commento arrivi a destinazione.
Sono felice di poter esprimere la mia opinione e sono altrettanto contenta di aver letto una storia diversa dalle classiche... Dei fatti narrati negli anni trenta e Michael investigatore privato...
Bellissimo...
Spero di poter leggere presto il seguito!
Complimenti!

Chiara.

07/01/12, ore 20:55

Interessante Michael nei panni di un Ivestigatore. Attenderò il prossimo per vedere come reagirà quando incontrerà il collega o la collega con cui dovrà lavorare

05/01/12, ore 22:15

Che bella storia, finalmente qualcosa di diverso. Ci voleva proprio! Quindi Michael fa l'investigatore privato... tipo Sherlock Holmes :D e mi sembra abbastanza disturbato dal fatto di dover avere un "compagno" nelle indagini. E adesso ho un grandissimo dubbio, che mi è sorto leggendo questo primo capitolo: il collega potrebbe essere una donna?? *sguardo ammiccante come quello della madre di Hannah * Bè, lo spero!! Mi piacciono le storie d'ammmore :D
Kiss :3

p.s: scusa se esagero con le faccine, ma mi piacciono tanto. :p