Pomeriggio
di mizuki95

13/01/12, ore 14:39

il pov di Chiaki è sublime! **
Adoro questa coppia (come tutte le altre e quelle di Junjou Romantica u.u) e questa one-shot mi piace molto! è così tenera! **

Spero che scriverai altro su di loro! **
kiss kiss Isa ^-^

01/01/12, ore 22:42

Sono veramente contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa storia... E devo dire che mi piace tantissimo (come tutte le tue storie su Junjou e Sekai visto che ho letto solo quelle) quando ho letto l'ultima parte in cui parla Tori mi sono seriamente chiesta di cosa parlassero, ma poi quando ho letto ciò che pensa Chiaki mi sono detta "Baka!!! Come hai fatto a non capirlo???" (vabbè sarà che risento ancora degli effetti di una nottata insonne a festeggiare e di una mattinata e un pomeriggio passati a studiare XD) Bè detto questo ti saluto e vado a recensire "Lui vorrebbe dimenticare" visto che ho finito di leggerla ^_^
un bacione e buon 2012!!!

01/01/12, ore 18:53

Mi sono fatta una risata sul pensiero finale, povero Chiaki! XD beh, povero fino a un certo punto >.>
Comunque davvero una bella shot e un bel modo per tenere uniti Tori e Chiaki. Hanno la stessa età, ma Yoshino sembra sempre un bambino da accudire. Tori deve lavorare il doppio, ma almeno poi si prende la sua ricompensa XD Uno spaccato di infanzia carino che fa sorridere.
Complimenti! :3

~Rose

01/01/12, ore 18:40

Awwww, ma è bellissima! *^* perchè non volevi metterla?! :P -->ero sicura sarebbe stata bellissima **

Hahaha, il finale è stupendo ><

Comunque, finale apparte, mi è piaciuta tutta la storia in generale, soprattutto il fatto che rispecchia le loro paure più nascoste (lol, mi sono rivista in Tori, quando accende tutte le luci xD ancora lo faccio ogni tanto è.è) e quelle "debolezze" che, in genere, nel manga non vengono rese importanti ( ovviamente è TUTTO meno importante del sentimento ^^), ma che, a mio parere, arricchiscono il personaggio.

Spero davvero tanto che continuerai a scrivere ANCHE questi pezzettini di passato :3 mi fanno impazzire +.+

Ancora complimenti! :)

01/01/12, ore 11:16

AAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! non aspettavo altro! Tori e Chiaki da piccoli una seconda volta! Vuoi farmi svenire, sclerare, urlare... decidi tu! comunque bellissima anche questa ff! Ripeto ancora che l'idea di scrivere di loro due da piccoli è stata davvero fantastica, per non parlare dell'incondizionata dolcezza che avvolge Chiaki nel suo corattere indifeso! Davvero, stu-pen-da!
Spero di leggerne altre così, magari anche con altri personaggi...

Giulia