Tentazione
di SimplyMe514

12/08/12, ore 22:01

Oddio, ma è fantastica!
Se l'avessi saputo sarei venuta a recensire prima, Draco e una mela.
Peccato che prima o poi quelle cose appassiscano e poi lui cosa fa?
Crea un campo di mele in Villa Malfoy?
Già mi immagino la scena, lui con un grembiulino rosso a scacchi con dietro Lucius Malfoy che c'era di divincolarsi dalla moglie per ucciderlo.
Ma è suo figlio e il suo unico erede, non lo farebbe mai, neanche per la barba di merlino.
Oh come gli starebbe bene la barba di Merlino, ma solamente una volta invecchiato, perché il giallo e il bianco non stanno bene.
Anywave, la storia è molto simpatica, ben scritta e ben qualunque altra cosa che non mi viene in mente.
Però se ci pensi bene tutti potrebbero farlo mettere anche con il canarino.
Dopotutto nel sesto libro/ sesto film compare anche quel povero animaletto, no?
Ma sei un genio lo stesso.
*Tu con chi eri nello sgabuzzino?*
Ok, non sono qui per dire questo.
Io non ho mai scritto una drabble, anche se mi è sempre venuta voglia di farlo.
Adesso ti lascio e torno al mio profilo.
A presto e tanti auguri (sono in un ritardo spaventoso lo so!)
DrogataDiApiFrizzole

17/07/12, ore 11:55

Draco e la mela, un rapporto univoco mi sa! Perché il frutto deve continuamente subire i morsi del ragazzo, e Draco può soltanto mangiare e godere del succo solo quando mastica, perché così, in queste poche parole, può ricavare molto poco! In realtà è stato molto divertente questo colpo di scena, molto lontano dalle classiche Dramioni o altre coppie... insomma, un Draco nuovo, appassionato di frutta! Ben fatto!

26/05/12, ore 22:48

Ihihihihihihihihih, è la cosa più strana che ho letto in vita mia, e per strana non intendo orrenda, ma strana e basta. Cioè, Draco e la mela mi fanno morire, poi la parte in cui dice che soffre per cedere a lui è geniale ahahaha.

12/02/12, ore 14:36

Ma LOL! Tu. Sei. Un. Fottuto. Genio.<3
No, sul serio. Di drabble comiche e a doppiosenso ce ne sono tante, ma questa è davvero originale. Non me lo aspettavo affatto. Vestita di giallo, vestita di rosso... leggevo e pensavo "Ma chi potrebbe essere?" Non mi aspettavo un personaggio scontato, come Ginny o Pansy. Infatti arrivo alla fine e... che ne so io di cosa prova una mela? E sono scoppiata a ridere.xD
Una mela. Cioè. Una mela. Ti sei accorta della frequenza con cui Draco maneggia le mele nei film e ci hai scritto una drabble comica. Complimenti, sei stata originale.;)

08/01/12, ore 17:31

Ahahahah oddio, anche se era ovvio che era una cavolata anch'io all'inizio ho pensato subito a Luna! Colpa di quel giallo va là... ahahah dopo le Dramione e le Drarry arrivano anche le Drapple ahahahah è un termine che mi fa morire dal ridere!!! (In effetti la mela compare spesso quando c'è Draco mmmmmmm....)
Comunque brava, sei riuscita a strapparmi un sorriso con questa Drabble :)
[ora che ci penso...Drabble = Draco +... Bobble?? ahahah ok, smetto di dire cavolate :) byeee]

01/01/12, ore 16:14

Salve! Buon anno!
Ti vedo molto prolifica, in questi giorni ^^

Questa storia delle Drapple mi è balzata all'occhio da relativamente poco tempo, e il constatare che il pairing sia tonnellate di volte più suggerito, plausibile e probabile di tanti, tantissimi altri mi ha uccisa dalle risate.
Figurarsi quanto mi ha stravolta leggere la tua storia XD

Inutile aggiungere che all'inizio c'ero cascata come una pera cotta (l'analogia con la frutta ci sta bene).
Avevo pensato prima a Luna (l'abito giallo sparaflashoso alla yo-omelette gigante del matrimonio di Bill e Fleur mi tiene ancora sveglia la notte XD) e poi a Ginny (parlando di rosso, penso a lei), con quell'ambiguissimo "Deve farti male sentirmi penetrare dentro di te..." mi hai fatta sudar freddo, e, per finire in bellezza, la frase conclusiva ha prodotto in me un accesso di risate mortale XD

Esilarante. Bravissima!
E anche complimenti per la prima drabble! ^^

31/12/11, ore 18:51

Ma... ma... la mela?

PUHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA!
E' fantastica, ommioddio!
Ti giuro, non me lo sarei mai aspettato! x°D
E poi alla penultima frase ho cominciato a chiedermi
"Ma di chi si è innamorato?", dopodiché ho letto la parola MELA!
Confesso, sono rimasta impassibile per un momento, giusto
il tempo di assimilare la notizia, e poi sono scoppiata a ridere come una deficiente! xD
Grandissima! Che genialata!
Rachel*

31/12/11, ore 18:33

Ahahahhahahahah xD una parola: geniale!
Ah, e Buon Anno!!!

Baci =*