Bad moon rising
di Aede

09/03/13, ore 18:40

uhuh! Come storia mi sembra molto interessante :)
Non vedo l'ora di conoscere meglio i tuoi due nuovi personaggi :) Sono molto interessanti.
Quindi senza ulteriori indugi continuo la lettura della tua storia :) così scoprirò come si intreccia la loro storia con quella dei due nostri cari fratelli! Sento che sarà molto interessante l'intreccio delle loro vite :D
Quindi a presto!

04/12/12, ore 12:44

ciao!!! Girovagavo sul forum, nella speranza di trovare la voglia di studiare e ho trovato questa bellssima long! Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo… mi ha conquistata!!
Forse è un po’ presto per dirlo, ma il tuo stile mi piace: parole chiare, dirette, riescono a creare perfette immagini di quello che vuoi esprimere!
Brava!
ticci

11/03/12, ore 18:38

Davvero bello, questo primo capitolo mi intriga molto!
Penso che Alice e Elisa presto conosceranno i nostri due cacciatori!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo, scrivi davvero bene!!
Brava!!! :D

01/01/12, ore 12:41

Mi intriga, mi intriga molto!!! *-*
Penso che tu abbia descritto alla perfezione il tutto.. Pensieri chiari, descrizioni e situazioni corrette e un buon uso della sintassi!!
Brava!! :D
In più la trama sembra molto avvincente.. di solito i nuovi personaggi non mi entusiasmano più di molto, ma in questo caso mi attira davvero molto..
Hai fatto bene a decidere di pubblicare questa storia, come puoi vedere hai già dei fan ^_^
Bhè, trattandosi del primo capitolo non posso ancora darti un giudizio certo.. ma per il momento sembri molto sicura e coerente nella descrizione.. quindi continua presto!!  E finisci subito tra le seguite :D
A presto e buon 2012!! ;)

01/01/12, ore 12:22

Questa è la prima storia che leggo dell'anno nuovo, e a proposito buon anno a tutti :D
Devo dire che mi ha incuriosita moltissimo questa storia e già dal primo capitolo l'ho trovata interessante.
Poi, mi piace molto il modo in cui hai descritto la scena, gli umori, mi piace molto il tuo stile. Complimenti :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

01/01/12, ore 02:22

Buonaseraaaa (anzi buonanotte, considerando che sono le due)!!!! Alloooora... Come storia intriga già da subito, quindi tranquilla, non credo che qualcuno la troverà banale o scontata! Sono curiosa di sapere cosa succederà! Non avere paura, le recensioni non mangiano mica, al massimo aiutano a migliorare quindi... Tranquilla :D P.S. Per il nome della pistola/fucile, trovo anch'io che suoni bene.