New Year's Day
di earthquake26

31/03/12, ore 17:18

Oddio...è il continuo!! *_*
devo ammettere che preferivo quel finale così poco romantico, triste e masochista...ma nonostante ci sia un pò di romanticismo non mi dispiace affatto! Sarà che hai spiegato bene le motivazioni che li hanno spinti a passi del genere o alle descrizionid ettagliate che ti rendono facile immaginare la scena. Sarà stato un mix di tutte queste cose sicuramente a farmela piacere!!!
Bravissima e spero che trovi l'ispirazione per continuare anche l'altra che mi dicevi di avere in sospeso...intanto con le OS te la cavi benissimo anzi...di più!!! ^_^

16/01/12, ore 20:33

Nooooo non dovevano innamorarsi perchè? XD scusa è che io non credo nell'amore però complimenti ancora sei eccezionale ;)

12/01/12, ore 16:37

Ciao Miss B.,
sono rimasta sorpresa dai tuoi ultimi due racconti, non mi aspettavo tutto questo romanticismo per la fine dell' anno.....
comunque nonostante gli innumerevoli complimenti devo farti una critica:
Nel racconto di capodanno c'è molta confusione tra il concetto "violentare una persona" e  "possederla violentemente ".
Questa ambigutà è voluta??????comunque continua così.
e poi ti volevo chiedere ma il capitolo tre di Flaminia è in work in progress?....fino ad adesso per me è il racconto più convolgente:P
complimenti B.

06/01/12, ore 11:12

Ohmiodio.
Questa due OS, (ehm, sì, non ho recensito l'altra perchè volevo leggere subito questa.) SONO MERAVIGLIOSE, cazzo.
Ne farai un seguito? Cioè, devi.
Veramente, complimenti.
Mi è piaciuta un sacco.
Giuls.

03/01/12, ore 21:31

Mh, vediamo un pò..
Mia B, mia B.. lei mi stupisce ogni giorno di più.. Fammi capire, cos'è stato a farti diventare così romantica da pensare a case, altari e pargoli?
Mh, qui gatta ci cova.
Anyway, posso solo dirti che la facilità con cui parli dei dettagli, lo scorrere della lettura, l'amore che metti in ogni parola, fanno sì che la scena ti si pari davanti, nitida e reale.
Sei sempre bravissima, ormai lo sai..
I love you, My BB.
La tua Doc.

03/01/12, ore 12:25

La B. che mi diventa romantica a Capodanno è romantica per tutto l'anno?
Nooooo!
Per quanto possa essere stupenda questa OS- nella quale c'è di tutto: sesso, rabbia, tristezza, amara consapevolezza, follia, paura, ansia, amore, promesse, buoni auspici...- io amo il sesso violento e il maoschismo, le storie tristi in cui muore qualcuno e poi... Il sesso violento e il masochismo!
Hai dato il meglio di te con queste due OS, mi hai fatto sognare e immaginare uno Shan realmente innamorato di quella B.- che tutti è, tranne Brianna :D
Davvero, senza fiato mi hai lasciato, anche per le canzoni scelte.
Scrivine ancora, magari anche di quelle che piacciono a me!

03/01/12, ore 11:38

Grazie grazie grazie per aver dato un seguito a quella meraviglia. Sono felicissima per questo finale a lieto fine, è come se sperassi che sia così anche nella realtà. Mamma mia quanto vorrei che trovasse una donna come Brianna ç_ç Stupido Shannon >_>
Cooomunque, ti faccio i complimenti perchè sei sempre bravissima :)
Buon anno anche a te <3
Niki

01/01/12, ore 20:34

Mia cara amica le tue storie diventano ogni giorno più belle. Le parole così sincere hanno riempito la mia testa fino a farmi vivere in prima persona ciò che stava accadendo. La reazione di Shan, mi ha strappato un sorriso. In fondo è così che me lo immagino, innamorato da anni di una donna che si scopa senza davvero rendersi conto che l'ama. E lei, B è una donna superba, forse anche troppo testarda, ma innamorata e disposta a rinunciare a tutto pur di averlo. B ha rinunciato ad un marito con una certa posizione, ad una vita felice forse ma non la sua. Il suo posto è accanto ad un uomo diverso da qualsiasi aspettativa, un uomo come pochi a questo mondo. E il finale è stato decisamente magnifico. Complimenti tesoro e buon anno.