Happy new year!

Non è male, sul serio.

Ora leggo tutte le tue altre cose <3

-Oned_FF :)

01/02/12, ore 10:53

Qual'è la long di cui parli?? Comunque bellissima storia, ma tanto tutte le tue storie sono fantastiche quindi <3

05/01/12, ore 00:02

Chiappe d'oro,AHAHAHHAHA.
Anne mi piace come personaggio e sono curiosa di leggerla nella nuova long.
Questa OS è bella e anche divertente in alcuni punti,e questa cosa mi è piaciuta parecchio.
Bhè,niente non so più che dirti quindi ora vado a leggere e lasciare una penosa recensione anche all'altra. é.è
Ciao ciao. <3

04/01/12, ore 22:52

bello!!!oky, ormai non mi sopporti più perchè sono come il rosmarino: sono dappertutto! ahaha!!!mi scuso per questo!
comuqnue bellissima davvero la FF su Anne l'hai già cominciata?

01/01/12, ore 23:28

sono qui a recensire dfgjl
sono in ritardo ma non ero a casa ): mi perdoni?çç
comunque, per la tua nuova long se anna sarà con la faccia di blake ti faccio santa (?) AHAHAHAH
sai che somiglia un po' ad un episodio di O.C? ed io AMO quell'episodio, quindi amo questa one-shot ahah
okay, ora vado! <3
alla prossima one-shot. <3

01/01/12, ore 19:54

liaaam e le sue chiappette d'oroooo *----*
questa fan fiction non ha causato proprio pensieri casti ma okay HAHAHAHAHA meglio. E poi pure Zayn figlia di mamma, che infarti che mi fai prendere!
Poi Blake Livevly la amo quindi hai fatto una bella scelta perchè la vedrei anche pene (???) con Liam u.u
beeene, non so più che scrivere, ora vado a recensire l'altra os, e il capitolo della long *---*
bacioni meraviglia,
marta.

01/01/12, ore 17:27

io mi sono innamorata del tuo modo di scrivere **
amo tutto ciò che scrivi, dalle one shot alle ff sul serio sei bravissima.
questa os mi piace particolarmente, soprattutto gli ultimi due capoversi.
il finale mi ha presto tantissimo, si si *-*
brava, complimenti xx

01/01/12, ore 16:28

Okay, tralasciando i pensieri poco casti che ho avuto leggendo la fan fiction devo dire che ora voglio vederlo veramente Liam nudo e le sue chiappette d'oro ahahah.
MAMMA MIAAA ho l'immagine fissa di lui e Zayn negli spogliatoi :Q___
Basta sbavare insomma! *parla a se stessa*
Clap clap clap bravisssssima <3
E W Anne e il suo rito assolutamente grandioso uù

Un bacione :)
Ally

01/01/12, ore 04:18

Sono tipo tornata una decina di minuti fa a casa e boom..ho trovato questa meraviglia accendendo il pc *_*
Io non lo so, boh..a me piace un casino e credo che "chiappe d'oro" sia il soprannome più adatto per Liam HAHAHAHAHAHA
l'anno nuovo mi ha dato alla testa (??)
vabbè, hai capito che mi piace..quindi niente, spero di leggere qualche altra tua invenzione al più presto <3 x

31/12/11, ore 23:48

Davvero bello e sono una pazza visto che a mezzanotte meno dieci ti mando tutto questo ;) le tue storie mi piacciono, e anche molto. ;)