E magari era davvero morto.
di _helianthus

10/04/12, ore 14:46

cheshotcarinosissima! x3

Ok, non è questo il modo di presentarsi, lo so...
Io sono Rikku chan ma va bene Ricchan °u°
Non sono iscritta da molto però quando ho tempo vago in giro e a volte trovo qualche bella fic come questa! :D
Mi è subito piaciuto il tuo stile e vedo che hai scritto parecchie fic (bene, bene, bene xD) e appena avrò un filino di tempo leggerò e recensirò, promesso!
Comunque mi è piaciuta davvero un sacco questa shot. E quando arrivano tutti mezzi ubriachi, ahahah! mi è piaciuto troppo! xD
Questa va tra le preferite perchè in fondo mette allegria e vorrei rileggerla ogni tanto. :)
Tornerò a recensire in questi giorni, penso... credo... SPERO! Dx
Farò il possibile ;)
A presto!!
Ricchan ^^

02/02/12, ore 18:42

Kyaaaaaaaaaa *salta addosso a Kya*

Finalmente riesco a recensire ;w;
Insomma, non ci siamo sentite per un pò, ne?
Spero solo di non essere troppo in ritardo ;A;
Solo che avevo smesso di scrivere per un pò, e non avevo notato questa one-shot ^^;
Ma appena ho visto il tuo nome sono corsa a leggere *^*

Non sai quanto mi è mancato recensire qualcosa scritto da te :'3
Questo significa che dovrei iniziare a fare qualcosa .w.

Cioè. Davvero una one-shot adorabile ;w;
E devo anche dire che mi è mancato il tuo stile di scrittura ç.ç
Gouenji e Suzuno sono come al solito =w="
Tipo AmiciNemici :D
Ma alla fine il bacio me lo aspettavo proprio ♥

Scusa, Kya, ora non ho tempo di continuare perchè mi si sta scaricando il pc ;A;
Sei fantastica, come al solito ùwù

Abbraccione ♥
Debby

P.s. Scusa per la cortezza (?) della recensione Q~Q

02/01/12, ore 00:16

ProffaH **
Cioè... cioè... *AAAAAA*
Tu. Sei. Un. GENIO.
*stappa una bottiglia di champagne in ritardo* Buon anno nuovo anche a te! *^*
... ora passiamo alla parte seria (?) e intelligente (???) della recensione... ( ahahah. Battutona <3 (?!))
Dire che questa fic è meravigliosa è dire poco, perchè è... *va a cercare un termine adatto nel vocabolario* *dopo un po' lo getta dalla finestra rompendo il vetro* Ok, non esiste un termine adatto, ma sappi che la adoro *u*
Insomma a me piacciono un po' tutte le coppie, ma la GouenGaze è una fra le mie preferite ** (coffcoff ...sono trilioni... coffcoff)
Che posso dire?
La tua shot è talmente bella che quando la leggevo il mio gatto miagolava entusiasticamente!
(Forse era perchè voleva uscire dalla mia camera e avevo la porta chiusa? ...)
Oi boh, sto sparando tante cavolate tutte insieme :'D
Ma l'unica cosa realmente reale è che la tua fic è perfetta.
Hai descritto benissimo tutto, Heat, Nepper, Gazel, Gouenji e la sorella, il bacio e la fine. <3
Ho adorato l'ottimismo di Heat, la dolcezza di Yuuka, la dolcezza del bacio fra quei due... insomma tutto. **
Te l'ho già detto che sei un genio? *u*
Oh beh, è tardi, sto diventando ripetitiva e questa recensione non ha né capo né coda, quindi mi eclisso.
Complimenti a te, al tuo modo di scrivere, alla tua fanfic e al tuo modo di caratterizzare i personaggi. Buon anno <3

_Miruku_

01/01/12, ore 13:42

SistaH *^*
Ma chebblkesfjdshkj.
Buon anno SistaH mia :333
Tu, e le tue maledettamente belle, divertenti, stupide, bellissime, stupende, comiche, romantiche fanfic.
Ma il finale, sciolta come il ghiacciolo all'acqua.
Acqua?
Ma che bella fic ;u;
Sai, questo biscottino dell'amore -chiamarlarecensionenoeh- lo faccio per vari motivi.
Perche' sei tu.
perche' e' una genialata, come al solito.
Perche' si'.
E perche' i biscotti sono buoni, e non potevo regalarne uno anche a te.
Ah, ma la frase finale e' l'epicita' fatta frase, non c'e' dubbio x''
Ma povero Saginuma, accidentaccio! xDD
E, credimi, il acio sara' anche stato corto ma e' stupendo. *^*
E io, ripeto, mi sono sciolta come il ghiacciolo all'acqua, con la velocita' di mangiaghiaccioli di Gazelle.
Per sbaglio mentre leggevo avevo saltato quella frase, ma ho fatto bene a dirmi di rileggerla e sono tornata indietro.
ma Shuuya e' adorabile *^*
Gazel: Mio. *tira padellata*
Ahia, stronza ē__ē
No, comunque, io sto ancora scrivendo la tua fic di compleanno, quindi se vedrai comparire una IchiAki insensata e deprimente nel fandom sappi che beh, e' mia e che beh, sarebbe dovuta comparire quantomeno prima.
SistaH TuT
E' bellissima TuT
Vola fra le preferite, perche'...
Axel: E mo' basta perche'!
DDD:
Io ieri sono andata a vedere un musical su Aladdin con una mia amica e tre bambinetti scalpitanti e raffreddati, e uno aveva sempre la candela. .-.
Ah, e c'era Jafar che cantava "sono pessimo".
Ma WTF! x''
No, davvero, e' geniale e mi stavo rotolando dal ridere alla fine, specialmente immaginando Burn e Mercury ubriachi, che cavolo x''
L'ho gia' detto?
Boh.
Buon anno SistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH! X''
Un abbraccione virtuale <3
-La SistaH.

P.S.: Ieri ho bevuto un bicchiere di champagne e uno di dolce, e a momenti ero gia' sbronza x''

01/01/12, ore 01:08

Ooooh!!
Ma quanto sono kawaii quei due??
Buon anno Kya!
Ti assicuro che avrei tantissimo voluto essere al posto tuo: mi sono annoiata a morte!!
Ma torniamo alla shot pucciosa!
É molto carina, mi hai incantata!
E poi io sosterrņ la GoenGaze fino alla fine dei miei giorni!!
*l'ammazzano*
Ciao, e felice 2012!
Fairy

P.s: forse Saginuma é andato a cercarsi la ragazza... Uhm...