Odio e vendetta.
di cartesparse

31/01/12, ore 22:25

Eccomi... Come mi hai chiesto sono andata a cercarti, e non è stata un impresa facile, lo metto in chiaro... Ma sono qui, le 22.20 e sto leggendo la tua storia che mi piace! Riesco a cogliere abbastanza l'odio profonda del principe, anche se non riesco a capire se tu questo racconto lo hai preso da una puntata o te lo sei inventato di punto in bianco, se lo hai preso mi farebbe piacere sapere da che puntata, così che io possa andarla a rileggere... Se no posso dirti che non è chiarissimo il luogo dove sono, ne il periodo, (prima o dopo Freezer?), peró le emozioni del personaggio ci sono e la storia prende! Spero di leggere altre tue FIC... Un bacio!
SpiraleOvale95

04/01/12, ore 15:32

*arriva fischiettando*
Ohh *^* Impazzisco quando si parla di Goku e Vegeta, in qualsiasi contesto sia. Sono felice di aver trovato un'altra scrittrice che ama questi due personaggi come me.. Quindi ti dico una cosa.. Scrivi scrivi scrivi scrivi che ho bisogno di sentir parlare di sti disgraziati Saiyan!
Passando al tuo scritto, è molto bello e scorrevole e spero di leggere qualcos'altro di tuo riguardante Dragon Ball!

Un bacione,
Haleey

01/01/12, ore 15:02

Ciao.
Per essere la tua prima storia su Dragon Ball mi è piaciuta molto ^^
I pensieri di Vegeta sono fatti davvero bene, hai fatto capire bene tutto l'odio che prova verso Freezer, Goku e se stesso per non essere lui il migliore, ma un saiyan di infimo livello, come dice lui, e orgoglioso com'è non riesce proprio ad accettare un disonore di questo genere.
Davvero brava ti faccio ancora tutti i complimenti ^^
ps:Bella l'immagine che hai messo e ovviamente ha solo dei pantaloncini, cosa che  a me va benissimo xD!!
un Saluto