Passato e presente
di sango_79

05/05/12, ore 15:22

VAi COSì FAMIGLIA!!
wow, è bellissima. Questa serie intendo, mi piaccino tutte quante le storie che hai scritto. E questa credo sia quella che mi è piaciuta di più.
Io mi sono innamorata dei due gemelli. Ma tutti quanti i personaggi sono stupendi.
Davvero complimenti.

02/01/12, ore 15:19

Salve Sango ^.^,
questo racconto mi piace, si mi piace molto, l'idea su cui è sviluppato è fantastica.
Devo essere sincero, un po' mi sono commosso, perché non sai che darei per avere una famiglia così.
Beh, i dialoghi sono un po' confusi, ma nulla di che.
Fantastico racconto, ti ringrazio per averlo scritto, hai fatto tornare alla luce vecchi ricordi, tristi, ma pur sempre ricordi.

01/01/12, ore 15:08

ciao...
ho trovato questo tuo capitolo, anzi questa tua storia solo ora, devo dire che è molto bella, intensa e anche vera.
mi piace molto come scrivi, ho trovato molti punti interessanti, tipo questo qui:

"Qualcosa non va?" chiese una voce conosciuta alle sue spalle, mentre una mano si posava sulla sua spalla.
"E tu chi sei?" sputò Riccardo, lanciando un'occhiata sprezzante al nuovo venuto.
"Sono il cognato di Andrea" gli rispose Giulio, con un tono di voce gelido che Andrea non gli aveva mai sentito. "Lei, invece, chi è? E che cosa vuole da Andrea?" domandò a sua volta.
"Cognato? E da quando hai un cognato? Tu che non sai nemmeno da che parte girarti per guardare una donna?" si indignò Riccardo, rivolgendosi di nuovo ad Andrea e ignorando le domande di Giulio.
Prima che il ragazzo potesse rispondere, però, venne raggiunto dalla voce preoccupata di Sergio.
"Andrea?" lo chiamò, avvicinandosi a lui e fermandosi al suo fianco, senza però toccarlo. "Chi è?" gli chiese, guardando l'uomo che aveva sconvolto tanto il suo compagno.
"È mio fratello Riccardo" rispose Andrea, sempre a voce bassa, scosso da un leggero tremito.
"Quello è tuo fratello?" quasi urlò Marco, sconvolto. "Ma è uno stronzo!" si indignò, avendo evidentemente sentito gran parte, se non tutto, di quello che Riccardo aveva
detto prima che venissero raggiunti dagli altri.

secondo me è la parte migliore.
a presto!
CAZZAROLA