Le avventure di Haru.
di _Arse_

02/01/12, ore 12:19

Bellissima questa storia! ^^ Immagino che termini qui, visto che è una storia di tipo "Raccolta", e quindi saranno tanti raccontini separati che hanno come tema il Gaippone... che è poi un tema che mi piace moltissimo! ^^ Il nome Haruhi mi ricorda tanto "La Malinconia di Haruhi Suzumiya", sai? XD
Parlando della storia, mi piace come si sviluppa anche se è breve, ed emergono davvero i sentimenti dei personaggi, o quantomeno quello che provano e sentono =) E poi LOL, il corso di cucito! xDxD Quindi... una storia molto bella, sono ansioso di leggere quelle che seguiranno, dal momento che penso che presto ne aggiungerai altre ^^ Senza considerare che l'ambientazione scolastica, anche se in parte, resta comunque una delle mie preferite (in Giappone, poi =D), quindi sarebbe bello se ci fosse anche in una delle successive ^^ E spero che anche tu voglia passare a dare un'occhiata alla mia storia, sempre in questa sezione... i capitoli sono 6, ma sono cortissimi e mi piacerebbe avere un tuo parere! ^^
Grazie mille, e a presto con il prossimo capitolo che aspetto con ansia! =)