Recidivo
di fila

10/01/12, ore 11:31

E fu così che la coppia Edward/Gianna da crack divenne fanon. XD
Arrivata alle note mi sono emozionata, lo ammetto: ho cominciato qualcosa che qualcun altro - tu - ha apprezzato così tanto da indurlo a scrivere delle storie bellissime. E'... una sensazione magnifica. A questo proposito, precisiamo una cosa: la coppia Edward/Gianna non è mia, è di chiunque la voglia usare *pioggia di cuori*. Ma bando alle zuccherosità. XD
Questa storia è una genialata e tu sei un genio del male.
Aro che sbaglia il numero della stanza (non ci crede neanche un credulone ingenuo come Edward. Va be', forse Edward ci crede... XD); Gianna che, poverina, si ritrova a lavorare in un Kovo di super figoni e giustamente è abbastanza frustrata, che dopo tutto questo tempo spera sempre e ancora di essere trasformata (adoro come hai usato la citazione, non me lo aspettavo e mi ha colto piacevolmente di sorpresa); Edward che si sente un super intelligentone e invece si fa mettere ogni volta, ripetutamente, nel sacco (non trovi anche tu che il potere di lettura del pensiero sia decisamente un'arma a doppio taglio per Edward e che gli si ritorca contro troppo spesso? XD).
Grazie per questa storia magnifica e bellissima. Se è questo il risultato, usa Edward/Gianna come e tutte le volte che vuoi.
Bacioni, vannagio
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 11:32 am)

04/01/12, ore 18:41

Questa storia mi ha piegata.
Un po’ per la storia dell’”equivoco” del numero di stanza, ma soprattutto perché… povero Edward!
No, davvero, lui crede di avere vinto contro i Volturi (“se non torno organizzate una squadra di soccorso”…mapperfavore, Eddy, sii sero!), di avere messo nel sacco Aro, di poter avere il gioco dalla parte del manico. Pensa che basti saltellare sui tetti per eludere Aro. E invece no. Giustamente, Aro si rivela millenni avanti, si prende gioco delle convinzioni di Edward, lo rivela nelle sue debolezze, lo sputtana in pieno. Com’è giusto che sia.
Fantastica anche Gianna, nel suo modo di pensare ai MEMBRI della guardia. Che, concordo con lei, sono dei figoni che lèvati. E coerente nel suo desiderio di essere trasformata, di sperarlo, dopo tutto questo tempo.
Buon anno a te, tesoruccio… e spero davvero che il detto sia reale!
Un bacione!

03/01/12, ore 12:48

Gianna.
Circondata da figoni inenarrabili e sempre a rischio di cardiopalma da sexitudine (con l'aggravante che il capo sa esattamente come e cosa pensi. Dura la vita della segretaria). Va in vacanza, spera di riabituarsi ai canoni di bellezza umani ed ecco che si ritrova in stanza Edward. Che, e questo mi inquieta, si eccita quando la Gianna pensa agli uomini della guardia. Che fanno le zozzerie d'accordo, però il dubbio sul fondo del cervello rimane XD
Il momento più spassoso è stato immaginarmi Aro appoggiato al condotto di areazione che se la ride. Sbagliato il numero di stanza? Non ci crede nessuno...
Bacioni
Ps: vedo che alla fine Emmett è riuscito a convincere Edward a vedere "Pirates"! Se andiamo avanti così diventa film cult 2012 XD

02/01/12, ore 22:47

Ce la faccio, ce la faccio a mettermi in pari con le recensioni, ce la faccio, CE LA DEVO FARE !
Ehm, dicevo, finalmente sono arrivata a recensire anche qui. Devo dire che questa è una delle coppie più assurde che mi siano mai venute in mente ma sai qual è il bello ? Che io, un Edward fedele, proprio non ce lo vedo. Assurdo, lo so, ma è così. E come tradire Isabella se non con la Bella Gianna ? La nostra cara segretaria è un personaggio che amo tanto, ci sono molto affezionata. Sì, nella mia ultima storia sono stata crudele con lei, ma con questa recensione spero di rimediare. Sapevo che Edward al suo arrivo avrebbe trovato una spiacevole sorpresa. In questo caso la sorpresa era molto figa ( Gianna in camicia da notte è proprio un amoruccio ! Cit. Aro ) ma vuoi mettere la grandissima figura di merd...La grandissima figura di cacchio che ha fatto quando il Maestro li ha scoperti ? Una scena davvero comica. Ah, se ci fosse stato Caius xD Che vogliamo farci, Aro aveva sbagliato numero di stanza nel biglietto ! In un'altra recensione, oggi, ho fatto i miei complimenti ad un'autrice perchè ha reso il personaggio in maniera perfetta. Devo complimentarmi anche con te, tutta la faccenda era così maledettamente da lui ! Brava, brava, brava. Il Maestro è fiero di te <3 Di Gianna un po' meno, non si sa mai cosa combina quella lì. Non è che diventeraà peggio di Bianca/Deboraconlaccainfondo ?