Maybe those lights bring he back to me
di Seiht

04/01/12, ore 22:24

Eccomi alla seconda storia che pesco dal tuo profilo...
preparati, perché se tutte quelle che leggo sono come queste due ti troverai inondata dalle mie recensioni!
Di nuovo complimenti per la capacità che hai avuto di concentrare tutto nelle poche parole di una double drabble.
Hermione che è stanca di fare cose che non vuole solo per compiacere Ron e Ginny, Hermione che ha bisogno di un attimo da sola con la sua bambina, lontano dalla confusione.
E Harry che lo capisce. Harry che è sempre lì e la capisce anche quando non vuole parlare. Harry che non è al suo fianco come forse entrambi vorrebbero... c'è amore angst che sprizza da ogni parola. Brava, brava, brava!
Bea

04/01/12, ore 17:22

Dolce veramente tanto *-*
Questi due insieme sono davvero troppo fluff insieme... come ha potuto zia Row non metterli insieme? T___T
Ma lasciamo perdere, sennò m'innervosisco solamente u.u
Mi piace molto come viene trattata generalmente questa coppia nelle FF ambientate diciannove anni dopo: ho sempre apprezzato molto come la loro storia d'amore (così speciale) continui anche dopo il finale per loro non particolarmente felice (almeno nella mia mente, come la definisce la mia professoressa di latino e greco "deviata" XD).
Dolcissimo il bacio di Harry sulla fronte di Hermione :33
Buon anno anche a te, comunque (anche se forse un po' in ritardo!) e complimenti.
Un bacio, Mary

01/01/12, ore 14:31

Che dolce!:) Mi piace molto questa drabble,molto ben scritta e scorrevole ^^. Si capisce l'effetto di Harry nei confronti di Hermione e poi quando lei è triste,lui è sempre li a dare una mano come del resto,fa Hermione con lui. Ti auguro un felice 2012 :)