Goodnight, goodnight
di Flaine

03/01/12, ore 20:24

Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.*
Ma che bello hai scritto una IchiAki!!
Io le adoroooooooooooooo *w*
Anche se.. çAAç
Però è splendida!! Davvero *.*
Povero Ichinose çAAç e povera sua figlia çAAç
Ora provo ad ascoltare la canzone che ti ha ispirato questa splendida FF uwu
Io lo ripetrò fino alla nausea, ma tu sei un genio!!
*annuisce convinta*
Ci si sente prestooo!
Kiss <3
Mizuka chan

03/01/12, ore 09:33

chaaaa!
buon anno!
sono in ritardissimo a recensire perchè mi hanno trascinata  sono andata in Alto Adige a gelarmi la punta del naso per 7 giorni, e mi sono pure dimenticata il computer!
tutti: ma allora sei cretina -.- "
comunque adesso mi rifarò. u.u
*mette pantaloni alla zuava e treccine bionde e inizia a  ingozzarsi mangiare strùdel*
Fuusuke: ci manca solo che si metta a cantare uno yodel..
*vestegazelcomeleielaobbligaaballareunodiqueiballichenonsiricordacomesichiamino*
Ichinose: ma non dovresti recensire? O.o
*scende dalle nuvole*
*picchia ichinose*
^^" giusto, a te non frega proprio niente di sapere come ho passato questi giorni infernali..

dunque.
premetto che la ichiaki non mi è mai piaciuta un granchè, perchè ichinose mi sta un tantinino antipatico.
però.
questa fic...
mi ha fatto piacere quel bignè al cioccolato... (non so neanche io perchè l'ho chiamato così. -.-")
e mi ha fatto venire voglia di strapazzarlo di abbracci (?)
lui e la sua dolce prole.
*Hoyo le tira un pugno sul naso*
anche se di solito nelle fic che ho letto è quello sfigato *indica Ichinose*
*ichinose tira tutti gli scongiuri possibili e immaginabili*
 a morire, mi è piaciuto il tuo cambiamento, anche se Aki mi piace assai (?).
la fine mi ha colpita, hai saputo chiudere con grazia la storia

direi che ho finito di rompere ;)
ti abbraccio forte forte
Marts
p.s. la canzone dei Maroon 5 è strepitosa, loro mi piacciono molto come gruppo :D

01/01/12, ore 22:25

e bellissima un po deprimente ma bella questa storia si merita un bel 9 e mezzo

01/01/12, ore 21:40

ma buongiorno :D sono Melissa xD
wow, che carina questa fic O_o
è davvero bella, complimenti, povera Silvia, morta O_o
ma vabbèh, un po' di roba deprimente ci vuole (ok, sono strana O_o)
ciao ciao ti saluto prima di sfasare definitivamente!
ciao ciao ci sentiamo
<3 Mely <3

01/01/12, ore 20:27

Chaaaaaaaaaaaaa
Quale modo migliore di iniziare l'anno nuovo se non leggendo una tua opera?
allora...... Ichinose è tenerissimo, mi ha commosso nei panni del papà single...... e sebbene alle ichiaki preferisca le mamoaki ho letteralmente adorato questa storia....
perchè è ricca di emozioni, ben scritta e in più c'è tutto il tuo stile, che la rende unica e decisamente favolosa...
mi sono sciolta quando lui si rivolge alla figlia col nomignolo tata e lei gli accarezza una guancia, sono così teneri, per non parlare della forza danimo di Ichinose che mette in secondo piano il suo dolore per quello della bimba....
insomma una storia così ricca di affetto e tristezza e amore non può che finire tra le ricordate immediatamente.....
un bacio

Mary
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 08:46 pm)

01/01/12, ore 18:51

L'HAI UCCISA ç_ç
Dopo che Ichinose è sopravvissuto a un miliardo di incidenti, interventi, malattie ecc. ecc., dopo averli fatti sposare, averli fatti avere una figlia... tu l'hai uccisa.
Hai ucciso Aki.
E' una cosa splendida che sia morta lei e non Kazuya però.
So che sembro sadica ma anche io preferisco se muore lei °-° Kazuya è troppo dolciosotristeadorabile per morire.
Vero?
Senzacontarecheèsempreluiamorirechissàperché.
Kazuya è fantastico, e con Aki lo è ancora di più.
MA LEI E' MORTA.
E questa fic è genialmente commovente. Mi ha fatto spuntare la Lacrimuccia. (con la L maiuscola, perché è la solita lacrimuccia che viene quando una storia triste ti fa commuovere ma non in modo troppo deprimente, anche perché qui c'è un bellissimo padre che consola sua figlia ed è d'aaaaaaaaaaaaaaw insomma!**)
Visto come mi sono spiegata bene?
AKI E' MORTA, tu l'hai fatta ammazzare in un incidente stradale ma beh. E' stata una fic bellissima comunque. E l'aggiunta della figlia è stata un tocco di classe. Questa bambina è troppo dolce **
Ed è tra i ricordati. Mamma mia che bella che è stata <3
Bacio<3
Giu

01/01/12, ore 18:08

No.
No.
No, dai, no.

Tu sai che è appena partito un "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw" in quarta per la tangenziale con i freni rotti?
No, tu sei tipo uhsduhf çWWWç

*coffa*
SISTAH!
Sposami! ç u ç
Cioè, no, dai, è tipo bellissimosa! > u <
E me l'hai pure dedicata ; W ;
Mi stavo mettendo a piangere, quasi ç A ç

...Ma non trovi fantastico il fatto di far morire Aki al posto di Ichinose? x'D
Tutto ciò è altamente cattivo, sadico, spietato e da persone senza Quore, ma visto che sei tu ti perdono (?) xDDD
No, è semplicemente fantastico, perchè tutti pensano che sia Kazuya a dover morire per tutti quei suoi casini, e alla fine gli muore la moglie ._________.
Indeed splendid! :DD
Bon, basta sparare cazzate, passiamo alla recensione seria! (??)

Beh, all'inizio pensavo che Hoyo e Ichinose fossero della stessa età, che Aki fosse morta e che Kazuya si fosse trovato un rimpiazzo :D
Poi però ho apprezzato molto di più il fatto che quei due ttttenerosi ragazzi avessero avuto una figliuoletta -e che l'avessero chiamata con un nome così bellissimoso- ç W ç
Che poi lo sai, con questa coppia io vado in brodo di giuggiole.
E poi sono appena tornata da Grado Vecchia, c'era un casino di gente e avrei voluto suicidarmi, quindi tornare a casa e vedere questo regalone mi può solo che far piacere ; W ;

Beh, non so che dire, tranne che ora andrò in giro gridando "Hoyoooooooo" come una demente e abbracciando gente sconosciutamente conosciuta e blaH blaH :DDD
Ed è assolutamente scioglimentosa ; u ;
Ora vado a farmi una cioccolata calda, con permesso x°D

- La SistaH che è eternamente grata.

01/01/12, ore 16:39

*^* <------- faccia della sottoscritta alla fine della shot.
Cha!!!!!!!!!!
Ichinose: Si saluta, in genere... -_-
Cha, meravigliosa creatura!!!
Angelo della fandom.
PerchèhaiuccisoAkivogliounaspiegazioneplausibile <-------- Breve pensiero incontrollato.
Ma com'è dolce Ichi-kun!!! *^* Per non parlare di Hoyo *^*.... =( Povera cara...
Ma Ichi-kun versione papà è così... così... Awwwwwwww!!!!!!!!!!!!!
...
Considerami morta, dopo questo meraviglioso petalo di ciliegio.
...
Cha: Certo che dei termini più normali no, ah?
Preferite!!!
Buon Anno ancora!!!
Fairy

01/01/12, ore 16:11

Chaaaaaaaaaaaaaaaa *^^^^^^^*
Ma mi hai fatto commuovere çuç sto piangendo come una scema con mio fratello che mi prende in giro D:
ma quanto è bella questa shooot >^^^<
sicuro va tra le preferite ù.ù
Povera Aki çuç e Ichikun e Hoyo sono dolcissimi çuç
Hai ragione... ci sono poche IchiAki DD: nuooooo *si lancia da un balcone (?)*
Dobbiamo rimediare ùwù X°°
Ti faccio ancora i miei complimenti :D
A presto
Camy

01/01/12, ore 15:58

Ehilà, complimenti <3
Io non sono proprio una sostenitrice della IchiAki però mi piace leggere su di loro!
E' davvero molto dolce, ed un po' triste...
Però è ben scritta e mi piace il nome della bambina.
Complimenti davvero <3
Continua così!

Un abbraccio,

Marie

01/01/12, ore 15:56

Cha sempai ora tu mi spieghi come fai... No, seriamente, voglio sapere il segreto del tuo talento.
*Niki si siede in attesa di una risposta*
Insomma, ho amato la shot! E anche se IchiAki non é la mia coppia preferita e preferisco la MamoAki, ho adorato anche le virgole. Sei favolosa lo sai?
Complimenti per l'originalità e per la bravura.
Alla prossima! :)
Un abbraccio,
Niki *se ne va con l'impasto di una torta al cacao da infornare*

01/01/12, ore 15:52

Mi sono improvvisamente resa conto che non so come chiamarti :/
Comunque, questo non c'entra proprio nulla. Recensisco il capitolo, ok? Allora, io sono un'accanita sostenitrice della IchiAki, anche se non scrivo quasi mai su di loro, solo una shot ho postato, e mooooolto tempo fa. Mi è piaciuta davvero molto questa tua shot, anche se era decisamente triste. È bello il nome che hai dato alla figlia di Ichinose e Aki, ed è tristissima la morte di lei. Penso proprio che questa storia andrà nelle ricordate!!! Sei stata bravissima, nessun errore di grammatica, nulla di nulla.
I miei complimenti!

Claire
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 03:53 pm)