Sei parte di me
di jez910

malfoy angel
30/12/07, ore 16:42

anche secondo me è venuta bene inoltre è scritta bene ed è ricca di sentimento, si vede che sono innamorati...

luna17
16/02/07, ore 22:50

Scusa, ma non mi è sembrata un granché...sorry!! La canzone degli Zero Assoluto è semplicemente stupenda, ma secondo me non c'azzecca molto con R e H...Vabbé...Ciao

Flavia
29/08/06, ore 23:39

Che romanticata! Stavo x piangere! Bravissima!

18/08/06, ore 22:35

wow è grandiosa sei una scrittice grandiosa bravissima!!!!!!!!!!

18/08/06, ore 21:10

Bravissima è una song stupenda e la canzone è azzeccatissima....sarà xkè l'adoro^^..complimenti!

18/08/06, ore 18:31

Ecco la mia recensione: nn m piace molto quella canzone ma le parole sn davvero bellissime e hai fatto davvero un connubio perfetto cn la creazione di questa storia molto dolce e profonda, nonostante nn sia lunga, sui nostri Ron&Hermione!!Brava!!^.^

Nik90
18/08/06, ore 14:11

ciao, la scelta della canzone è ottima ma la ff è troppo zuccherosa e il filo logico si perde però ascoltata con la canzone di sottofondo... è commovente!

MaryPotter92
18/08/06, ore 12:33

E' magnifica! Veramente! Quei due sono i the best! Poi la canzone è stupenda e poi è dei miei cantanti italiani preferiti! La storia lo letta con la canzone in sottofondo e la resa ancora più fantastica e bella di quanto non lo sia già. Sei stata davvero esemplare!Complimenti! UN BACIONE!

Moonlight rage
18/08/06, ore 11:53

Mooooolto carina! complimenti!

Elly
18/08/06, ore 11:34

Molto molto molto carina! ^___^ E Naturalmente la canzone é...MAGNIFICA! Zero assoluto + Ron/Herm...come avrebbe potuto non piacermi?

18/08/06, ore 10:32

Sto piangendo!!!!! Dire che è bellissima è ancora poco!!! ^^ Stupenda, una delle poche che fa sembrare i due personaggi veramente Ron ed Hermione, che non hanno il coraggio di dichiararsi, ma che, a gesti, esprimono tutti i loro sentimenti! C'è altro da dire??? Baci8 Ps: Non credo che Herm, come Ginny, lascerà partire il suo amore per lo scontro finale senza accompagnarlo, non ti pare? ^.^

Marika
18/08/06, ore 08:40

Complimenti! Io adoro la coppia in questione e questa one-shot è decisamente unica! Non voglio esagerare ma a me è piaciuta un caos. Di solito le song-fic non mi piacciono ma questa a un che di magico! Brava!

karmyGranger
18/08/06, ore 01:28

infatti è splendida!

Merilyn
18/08/06, ore 01:04

-Merilyn tira fuori un fazzolettino a pois(quello delle grandi occasioni) e si asciuga la lacrimuzza di commozzione- che bellaaa!! mi ha commosso! dolcissima e un poco malinconica...così tenerosa... mi ha emozionata tanto!! adoro questa coppia e anche questa canzone dato che mi è stata dedicata dal mio ragazzo...perchè la nostra storia è così simile...uh, che emotion... è scritta con uno stile bellissmo, ancora tanti complimentiii!!!