Corona di fiori
di Rebychan

01/02/14, ore 19:55

Ciao Rebychan!
I brufoli... sono sempre un gran dramma per tutti! Però quella storiella è carina, e devo dire che effettivamente tira su di morale! Ahahah! XD! Quei giganteschi cosi sulla faccia sono la disperazione di ogni adolescente!
Ad ogni modo, questo capitolo tratta una coppia che adoro e soprattutto con una disposizione (se così si può dire) della coppia che trovo molto poco spesso: HanaRu (e non RuHana!)! Che bello! *__*!
Unica cosa che forse non condivido è quell'abbraccio per i brufoli spariti. Sinceramente non ce li vedo, ma dipende dalla visione personale dei personaggi, perciò non ho di certo la presunzione di importela! XD!
Comunque il fatto che Rukawa sia così malizioso, cercando con delle battute allusive di portare Hanamichi a fare quello che vuole lui, beh... è proprio da Kaede!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

13/04/12, ore 17:30

Ciao!^_^
E' da un po' che non leggo fic su EFP, e sono rimasta indietro anche con le tue, mi spiace molto....ç_ç
oggi, però, ho ripreso un po' in mano le fic che ho lasciato a metà nella lettura, e mi sono imbattuta in questa.

Me la ricordavo bene, anni fa l'avevo letta tantissime volte, non ricordavo fosse tua!^_^
E' veramente carina, mi è sempre piaciuta molto, fresca e delicata, molto originale.
Sicuramente il tuo stile era molto diverso, ora a mio avviso sei cresciuta parecchio e migliorata tanto, qui si vedono alcuni passaggi un po' appunto ingenui, come dici tu, ma la storia è godibilissima, e avrà sempre un posto importante nel mio cuore^_-

Pian piano continuerò la lettura di questa raccolta, e anche de "il ragazzo millenario" che mi manca e sono curiosissima di vedere come finisce...sono indietrissimo...ora vado a mettermi in pari!

Complimenti,
ciao ciao
Xetide

10/01/12, ore 10:56

Che carina questa one shot, devo dire molto originale questa cosa del brufolo non la sapevo. Loro due sono perfetti cosi' come sono e tu come sempre li hai descritti benissimo. Complimenti