Sicuro di essere stato solo un collega per me?
di giuly666

Ciao cara,auguri di buon anno!
Il contenuto di questa piccola storiella è buono,tra l'altro presa dal film(ed è la mia scena preferita!xD),ma,come ha detto il primo recensore,devi andare più a fondo. Sei stata troppo frettolosa,devi mettere suspense,raccontare i sentimenti di Watson o di Holmes(a scelta). Sono certa che ce la fai!
Comunque non è per niente male!
Bacioni

Ciao Shuura! Buon 2012 :D Allora, inizio subito con la recensione per non essere troppo festosa con gli auguri. Sebbene tu abbia controllato pių volte e corretto gli errori, qualcuno sempre scappa: Forse volevo solo vedere la sua reazione alla norizia, noTizia, non norizia, poi, le ti proprio non ti piacciono: Forse avrei dovuro dirgli quello che provavo, avrei dovuTo xD Un'altra cosa ho nototato, un piccolo errore: Quando poi, aveva aperto quella scatolina e aver preso il respiratore. Hai sbagliato, doveva essere aveva preso il respiratore, forse ti sei imbrogliata con i tempi, distratta da qualcosa, succede spesso anche a me xD A parte questi errori dovuti sicuramente alla distrazione, la storia di per sč č carina, non male in effetti. Potresti impegnarti un po' di pių, scavando pių a fondo nei pensieri dei personaggi. Sente solo questo Watson quando sa che il suo amico č vivo? Devi andare pių a fondo, interrogarti, ispezionare meglio il personaggio di Watson... che non si preoccupa solo del fatto che non sarebbe potuto piacere a Sherlock... Insomma, dovresti indagare meglio xD Concediti un po' pių di tempo, sono sicura che riuscirai a fare di meglio, sforzandoti e allenandoti, ma ci puoi riuscire :3
Ci vediamo alla prossima!
Luna