You make me smile.
di sheloveshazza

26/01/12, ore 13:28

mi piace, molto.
mi piace perchè ci si può immedesimare facilmente, scommetto che molte ragazze hanno questo rapporto con i propri genitori.
poi il fatto che tu abba reso questo capitolo interessante scrivendolo bene, nonostante non accada nulla di speciale.
non ho trovato nessun errore, quindi brava.
stasera leggo il secondo capitolo e ti faccio sapere.
un bacio, dee.
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 01:32 pm)

07/01/12, ore 13:58

ciao :3
allora,ho iniziato a leggere questa ff vedendo il link nell'ultimo capitolo di ilenia **
e visto che mi piace molto,ora recensisco (?)

dunque,adoro il carattere di Haley,si,è veramente diverso da quello delle altre protagoniste delle varie fan fiction.
È tutto molto reale u.u ed il fatto che litighi con sua madre mi fa calare ancora di più nel personaggio.
Poi ... No,cioè,ok,io sono Hayle! Ahahaha
io litigo sempre con mia mamma,come lei,amo la musica come lei,suono la chitarra come lei e quindi syugshiabs **

scrivi benissimo e descrivi benissimo u.u
quindi non so più cosa dire,perciò ... Vado a leggere il prossimo capitolo :3
baci :)
-Noemi

06/01/12, ore 20:27

adoro il modo in cui scrivi.
descrivi perfettamente le cose come stanno, descrivi il momento.
e poi beh... anche a me non piacciono le cene di famiglia.
continua a scrivere, sono curiosa. :3
-caterina.

03/01/12, ore 17:23

tanto lo so che quel ragazzo è il riccio. u.u
lo so, okay? (?)
continua banana mia,
al più presto dfjvdg <3

03/01/12, ore 17:06

Mi piace molto la trama :3
Voglio sapere come continua gfhdjskfd (?)
Quindi, datti una mossa Ilaria e.e
with love, la tua compagnia mattiniera serena lol <3

03/01/12, ore 10:46

Mi piace molto, mi ritrovo molto in alcuni tratti della protagonista... ma parenti o no sarei saltata di gioia nell'andare a Londra :))
Scrivi molto bene, continua presto *----*

02/01/12, ore 00:26

Qui parla Nena che se la sta facendo sotto per "American Horror Story" da sola nel buio.
SI! ALLELUJA! GLI ANGELI CHERUBINI CANTANO LA GLORIA PER LA TUA FF *--* FINALMENTE.
Quanto ho insistito? Un tempo esagerato ma ne è valsa la pena.
Allora cara la mia scrittrice.. mi prende. Eccome se mi prende. Te l'ho già detto ma ripeto così puoi tirartela quanto vuoi... SAI SCRIVERE.
Intanto mi piace il carattere della ragazza, è diverso e finalmente una che non ama Londra (non so come faccia ma sono gusti) e poi LA CHITARRA *---*
Ricordi il nostro accordo? L'accordo di MI <3
Adesso sappi che mi immedesimerò sempre di più per questa cosa del suonare. Poi mi piace che litighi con i suoi perchè è più realistico e poi odia i parenti e i loro blablabla.. stima ùù
Quindi ora tu prendi la tua bella penna e il tuo bel foglio e mi butti giù il secondo capitolo ok? Non me ne frega niente se tua mamma ti crede una psicopatica, tanto lo sei. Ti devi arrendere alla dura realtà dei fatti.
Bene, ti ho detto che ne penso, LA ADORO! Ora devo spegnere. Mi serve un film da guardare. Sto morendo di paura per prima ma va tutto bene. Non voglio smettere di scrivere altrimenti ci ripenso. Piano, io sono esattamente 48 ore che non chiudo occhio. Sono in coma çç Ahahahahah
Allora vado. Poi ti intaso per messaggio e ti tengo informata sul film che sceglierò ùù
SCRIVI TROIA. <3
Nena

01/01/12, ore 21:00

Oddio, mi piace da impazzire.
Mi piace l'idea di dare alla ragazza questo carattere.
E' una delle poche FF dove la protagonista non è entusiasmata dal fatto di dover andare a Londra. Ed è strano, ma diverso. Perciò mi piace.
Ma ciò che ho adorato è stata la parte in cui parli della chitarra, della musica e il rapporto che la ragazza ha con questi.
Ora voglio assolutamente sapere come va avanti.
Al prossimo capitolo ;)

01/01/12, ore 19:44

eccomi qui. c: vado dritta al punto, questa storia già mi piace tantissimo ** prevedo un bel continuo ed io (che prevedo il futuro uu) mi immagino già come andrà a finire *tossisce*. Poi tu scrivi davvero bene, fattelo dire :3 Mi aspetto che il secondo capitolo arrivi presto eh, altrimenti io spezzare a te praccini e campine, ya? (?) Un bacio, fla. (su twitter xlouiscarrot)

01/01/12, ore 19:36

ciao bella.
questa storia mi arrapa assai, yaya (?)
si la ragazza mi ispira molto, misteriosa e sopratutto la situazione.
londra, parenti, palle girate (?)
continua bella,
xx, Claire.
(su twitter sono @xteddymars :3)

01/01/12, ore 19:23

Devo dire che sta storia mi ha già preso *-*
AHAHAH Bello :3
Mi piace come scrivi sul serio, sei davvero brava
Continua presto u.u
xBaci