Climb to the roof
di Mirokia

02/01/12, ore 01:04

Dire che questa storia non sia bella, sarebbe un sacrilegio, ma per essere onesta ammetto che l'ho trovata meno brillante di altre. Ci sono degli elementi bellissimi, i dialoghi sono a dir poco stupendi così com'è eccezionale come al solito la resa e l'impostazione della storia, ma eccetto l'elemento compleanno, ho trovato questo racconto un po' privo delle solite solide basi narrative che sei solita impostare nelle tue storie. E' un po' meno brillante e sembra quasi che la sequenza degli eventi sia dettato da una logica sfuggente. Di solito è un elemento che nelle tue storie si percepisce ma il tutto è sempre così ben organizzato che quasi non si nota, qui invece è un elemento abbastanza di spicco. Ho fatto un po' di fatica a starti dietro, anche se come al solito mi sono sciolta d'amore davanti all'immagine di Dave e il suo modo di rappotarsi con Kurt è assoltamente adorabile e io amo questi due insieme e tu riesci sempre a renderli bene. E' forse un po' il contorno che pecca in questa shot, perché i persoanggi, come sempre, mi piacciono tantissimo <3

01/01/12, ore 21:34

Anche se, rimango una Klainers accanita qualche volta leggo qualche one Kurtofsky e devo dire che mi piacciono ma, mai come questa che ho trovato veramente molto dolce e romantica!!! XD
Complimenti!
Un bacio!