Dirthy wall and Happy new year
di rees

13/11/12, ore 11:07

Ahahah Jane che paga Van Pelt per non farla andare a controllare, prima volta che leggo una cosa del genere... La tua storia è dolcissima!!!! Tutti vorrebbero che il nuovo anno iniziasse con un bacio, chi non lo vorrebbe? All'inizio quando ho letto che stavano indagando dico "sarà la solita storiella".... Invece poi quando l'ho letta tutta dico "l'autore mi ha fregato in pieno!" e poi non riuscivo a collegare quella parete sporca.... Mi sono sorpresa! Grazie mille e complimenti =) D.

02/01/12, ore 12:18

Rilegendo la tua storia mi verrebbe da dire "AH come può farti cambiare completamente il senso una singola preposizione!"
Mi spiego meglio. Quando ieri ho aperto la storia, non avevonotato che fossi tu l'autrice, infatti pensavo fosse una new entry a scrivere.
Così leggendo, all'inizio h pensato che fosse una brava scrittrice, dato l'ottimo stile e la perfetta caratterizzazione dei personaggi. Poi è arrivato il momento del bacio, e avendo scambiato quel " le dita di Patrick lasciarono il posto alle sue labbra " con "le dita di Patrick lasciarono il posto DALLE sue labbra" mi è scomparsa la completa descrizione del bacio, e quindi la mia "stima" per la scrittrice è calata drasticamente. Quando poi ho lecco il commento dell'autore, con relativa firma, mi è caduto il mondo addosso perchè mi sono detta "Come può essere che una Rogue (per quanto senza musa, come tu hai detto) non si perda un minimo a descrivere un bacio fra loro due?" ed ero sinceramente perplessa devo dire.
Oggi invece con molta calma ho riletto la storia e quando ho capit il mio errore, mi si sono aperte le porte del paradiso. Perchè ho compreso cheaa shot è meravigliosa csosì com'è, che anche se tu sostieni di avere una musa a 50% funzionante sei bravissima lo sesso, e che loro vicoli o meno sono meravigliosi!!!
Un plauso particolare è doveroso farlo questa volta a Van Pelt, che zitta zitta, cheta cheta, ha fatto da cupido a questa splendida coppia!
Quindi Bravissima ancora una volta  e facci tante altre belle cosucce come questa.
Baci!

01/01/12, ore 20:02

So sweet! Ah, ma che brava la nostra Josei, che ha postato una bellissima Jisbon per il primo dell'anno.
Un ottimo inizio, bisogna essere sinceri. E ammetto che con le flash fic sei portata. :D
La dea della scarsa ispirazione dovrebbe comparire più spesso, perché almeno lei ci regale queste perle meravigliose qualche volta.
Il muro... beh, se è un Patrick Jane a spingertici contro non è mai troppo sudicio. Ammetto che sia lo stesso anche se a spingertici contro fosse Tess, o Ress, come la chiama Tommy. :D
Detto questo... ehm... speriamo davvero che il 2012 porti consiglio. Poi chissà, forse accadrà davvero qualcosa di meraviglioso quest'anno.
O forse no e oggi è uguale a ieri solo che c'è un due in fondo alla data invece che un uno.
Bene, sto iniziando a delirare...
Complimenti chicca, un bacione!
Gre