Seasons
di Yunie93

09/02/12, ore 13:11

*-* ma è splenidida! accidenti hai racchiuso tutto il gioco in questa shot! mi riesco ad immaginare ogni singola espressione che attraversa yuna.
è stato bello anche il segmento dell'x-2 che hai inserito e concordo con te sul fatto che il viaggio di yuna si è veramente concluso con il ritorno di tidus.
sinceramente sono spiazzata, l'invocatrice è uno dei personaggi più difficili da trattare assieme ad auron, almeno secondo me, e la tua yuna è incredibilmente profonda e le descrizioni che ci hai regalato sono analitiche.
spero che scriverai ancora delle shot, racconte o long fic come questa e mi raccomando avvisami!
spero di sentirci al più presto
giulia

04/02/12, ore 19:28

ciao :)
ho letto tutti i capitoli e wow sei incredibile! la yuna che descrivi è così dettagliata in tutte le sfaccettature del suo carattere che è perfetta :) hai un modo di scrivere meraviglioso e poi presenti delle immagini interessanti e profonde. le riflessioni dell'invocatrice sono degne del suo personaggio un po' malinconico e in ogni "stagione" ce la fai leggere da un punto di vista nuovo. mi è piaciuto molto il primo capitolo per l'intensità ma l'ultimo, l'estate, è assolutamente sublime :) molto divertente lo spiraglio di relax che hai creato, mi vedo tutta scena davanti ai miei occhi. e mi è piaciuto molto anche l'intermezzo di rikku che assieme ad auron è uno dei miei personaggi preferiti.
aspetto il prossimo capitolo
un bacione