Pensieri. Sulla Strada Per Casa
di kanon801pi

04/01/12, ore 22:36

Uhm, davvero, dire che è stupenda mi sembra troppo riduttivo.
Ok, cercherò di fare una recensione per quanto mi è possibile decente, per esprimerti quanto mi è piaciuta questa storia.
Inizio da Sasuke che l'ho adorato un mondo *-* Il flusso dei suoi pensieri scorre in modo incredibilmente fluido ed è davvero particolare, Sasuke non è propriamente ic, è oltre l'ic, nel senso che ci trovo qualcosa di personalissimo e di tuo che mi fa vedere Sasuke sotto una prospettiva diversa e originale, non è un altro Sasuke, ma un Sasuke visto sotto differenti aspetti e con diverse sfumature; l'ho trovato molto umano e realistico - e perdonami se mi spiego orribilmente u.u -
Anche Naruto mi è piaciuto un sacco ^-^ i dialoghi sono molto belli e consoni al carattere dei due protagonisti, inoltre il divario tra quello che pensa Sasuke e tra quello che dice è ben fatto e significativo, mostra in modo lampante la profonda incoerenza dell'Uchiha.
Ci sono alcune parti all'interno delle riflessioni di Sasuke intense e originali, e tanto per citare quella che mi ha colpito di più:  “Sarò il tuo muro da superare” aveva detto. Impossibile! Come si può scavalcare qualcosa che è già stato fatto a pezzi. È ancora più difficile che farlo su qualcosa di integro…camminare tra le macerie è troppo doloroso." Penso che sia una frase molto profonda e curata, come lo è in generale tutta l'introspezione psicologica che hai fatto di Sasuke,
Insomma, ti faccio i miei più vivi complimenti, sei stata davvero bravissima. Questa shot è colma di significati, ed è incredibilmente  profonda e sentita *^*
Ti ringrazio tanto per questa piacevole lettura! <3

Un bacio,

Miwako_chan

02/01/12, ore 14:47

Ciao, davvero molto bella questa shot, bene scritta, in modo scorrevole e senza errori. Inoltre i sentimenti di Sasuke sono ben resi anche se non esternati a parole, in modo che Sasuke non diventi OCC, quindi brava. E Naruto è dolce e generoso e sa sempre dire la parola giusta per rassicurarlo e farlo tornare a respirare.
Mi è piaciuta molto, alla prossima.
Kiss