Endless
di Elpis

03/01/12, ore 23:55

Scusami,sono una pasticciona!! Non ho trovato tempo di recensire!! Ma eccomi qua!
Io adoro il modo in cui scrivi,te l'ho già detto? ahahah si penso di si!
Comunque bando alle ciance (?)
POvera Sana povero Heric...poveri tutti ma brava Funny!!!
Insomma io mi fido di lei e in alcune circostanze mi sta simpatica altre no. Questa volta mi sta simpatica,ha fatto il suo dovere d'amica. E credo inoltre che Sana dovrebbe andare da Heric. Cio in effetti non ci dovrebbe andare,ma mi fanno troppo pena.Sono però contenta di una frase: Inosmma ora che sono cresciuti,mi pare ovvio che Sana voglia sapere se lui lo ama,cavolo,mi sembra ovvio e giusto!
INsomma,sappiamo tutte com'è fatto Heric,ma a volte potrebbe essere un pò fuori dalle righe e farci un bel colpo di scena? Perchè alla fine la colpa va sempre a Sana,lei è quella orgogliosa,leila testarda e quella che rovina tutto. Ma secondo me un pò di colpa c'è l'ha anche Heric. INosmma non può essere giustificato sempre con la solita frase.Heric è Heric,lui è fatto così. Ok,ha il suo carattere,ma non per questo è giustificabile,che sia una persona chiusa,ok. Nella vita però,bisogna anche farsi avanti e far vedere alle persone che ci tieni,lui non puo pretendere cose se non dimostar mai ciò che prova! Lui non gli dice mai che la ama,l'unica cosa che fa è baciare per far vedere i suo sentimenti,ma non si può fare sempre così,ogni tanto bisogna anche parlare,ed esporsi,io adoro il personaggio di Heric,ma delle volte deve anche imparare a porsi,cavolo.
Ok,ho dimostrato la mia tesi? Si!!! Ok,per quanto riguarda il resto,credo che non abia nulla da dire,a parte che è scritta molto bene e scorrevole come sempre. Inoltre spero che qualcuno si faccia avnti,e quello dovrebbe essere Heric,anche se so che non l'ho farà. Alla fine il lavoro sporco lo deve fare sempre Sana. Lui è molto coraggioso ma anche codardo,ma in fondo è Heric,solo che invece di saltare alle conclusioni dovrebbe ascoltare Sana. Ammetto che questa volta mi sono proprio arrabbiata con lui,non è mai successo am stavolta si,uffa!!
Ora ti saluto bye
Silvia!!

02/01/12, ore 14:07

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Lo so, mi avevi avvisato e l'avevo intuito che non ci sarebbe stata nessuna dichiarazione... ma aimè la speranza è l'ultima a morire.
Ci sono rimasta malissimo! Che uffffffffffffffi! Però un bacetto... o se non proprio un "ti amo" un qualcosina che si avvicinava... SCEMA SANA E SCEMO AKITO! Mi è venuto quasi un infarto quando ho letto "Addio"...
Va bè, a parte questa mia piccola delusione, il capitolo è stupendo, come sempre.
Finalmente i fraintendimenti sono stati capiti.. FINALMENTEEEEEE! Fuka mi sta sempre più simpatica... chissà che regalo prende a Nao!?? Saraà solo grazie a lei se questa storia finirà bene e... se nel nell'ultimo capitolo non c'è un lieto fine sappi che ti vengo a cercare eliiii! Si! è una minaccia! XD Aspetto con ansia l'ultimo capitolooooo!
Un bacio
Elena
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 02:09 pm)