Fire's birthday.
di KH4

15/09/12, ore 15:45

ohhhhhhhhhh che dolce :') Sayuri e glki ltri che gli preparano una festa di compleanno a sorpresa proprio scoccata la mezzanotte così non é più davvero il suo compleanno e può festeggiare ed essere felice come dovrebbe u.u W Ace!!!! XD
che bella oneshot *^*
A presto! :)

02/01/12, ore 20:06

ciao, prima di tutto ti auguro buon 2012. ^^
avevo già letto questa fic quando l'avevi messa in "giglio di picche" e l'ho riletta un sacco di volte xkè mi piace molto è x questo ke la rileggo anke adesso. ^^
sn contenta di leggere ancora qualcosa su sayuri (mi piace molto questo personaggio ^^).

di sicuro l'ho già scritto l'altra volta ma te lo dico ancora, sei stata bravissima a descrivere cm si sente ace nel giorno del suo compleanno dato ke lui si kiede se fosse giusto ke sia nato mi sembra una comportamento normale quello ke tu hai descritto il giorno in cui è nato. ^^
poi se si aggiunge il fatto ke ace ha detto a tutti i suoi compagni ki è suo padre è ancora + ovvio cm si sente dato ke teme ke ora ke sanno tutto nn voglio + avere ke fare cn lui.

x fortuna ci ha pensato sayuri, cn la sua gentilezza ha convinto ace a tornare e una volta tornato don e gli altri gli hanno fatto capire kiaro e tondo ke a loro nn importa un fico secco ki era suo padre xkè a loro importa solo ke ace sia felice. ^^

alla fine della festa sn tutti crollati, troppo teneri marco ke tiene in braccio akiko addormentata e don e maya ke litigano nel sonno sn troppo divertenti.

il pezzo finale mi è piaciuto un sacco. ^^

complimenti ancora x questa fic.
ci sentiamo quando aggiornerai "kaizoku to no ryoko" ke nn vedo l'ora di leggere. ^^

a presto, ciao.

01/01/12, ore 23:37

oddiooooooo,ora mis ervono i fazzolettini per fermare le lacrime di gioia e commozione!che bello,Ale!!un bacio ... anzi,20 ... wow!Io sarei morta sul colpo!complimenti ancora per il capitolo,cara!
ancora auguri di Buon anno e al prossimo capitolo di "Kaizoku to no ruoko"!^^