I WILL BE YOUR DREAM...
di Juls

19/12/06, ore 19:31

Che bello!!!!!Sarebbe bellissimo essere Lily per un giorno e mettermi con quel figo di James!Ahahaha..non farci caso sono un pò pazza!COMPLIMENTI!Non vedo l'ora di leggere il 5° chap,infatti vado!Baci SteLLina***/*/

19/12/06, ore 19:25

Ancora una volta stupendo chap!BRAVA LILY...è cosi' che si ci comporta!Volo a leggere il 4° chap!Baci SteLLina*/*

19/12/06, ore 19:19

Ahahaahaha..mi ha fatto ridere la domanda di Lily!Ribadisco che questa storia è fantastica!Brava!Vado al 3°..BacI StEllina*/*

19/12/06, ore 19:13

Che bella!!!!!!!!!!!!Stupenda!Vado a leggere il 2° chap!Baci SteLLina*/*

19/12/06, ore 16:38

O MIO DIO!!! E'... come posso dire?! Bellissima, esilarante, meravigliosa, magnifica, stupenda, incantavole, grandiosa, sublime...Hai capito, (brevemente) com'è questa tua fic?! Allora, non l'avevo mai letta prima (Perdono!!!) ed è, per non ripetermi, tutte le cose che ho detto prima...Dio sei veramente un mito...divina Juls!!! Prima di lasciarti, ti volevo chiedere scusa per non aver messo nel "mio" quinto capitolo i tuoi ringraziamenti, ma la tua recensione mi è arrivata dopo^_^...comunque non so veramente cosa ci trovi nelle mie fic, in confronto alle tue sono beh,come dire... orride^^ Bravissima, e per favore cerca di postare in fretta se non vuoi conseguenze...(è una minaccia per intenderci...) baci

Master Ellie
19/12/06, ore 15:02

... ÔoO... ^O^UUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! JULSINA MIA FINALMENTE TI LEGGO!!!! ALLELUJA!!!! perdona SUL SERIO *Master si prostra ripetutamente di fronte alla statua della sua dea Juls* PERDONAMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! e che COÑO! mi sono passati un pò di casini in questi mesi... le vena da scrittrice e passata... E MI Ê STATO NEGATO L'ACCESSO A INTERNET! se non in rari momenti... ma ora la grazie divini ha preannunciato delle vacanze di 2 sett e mezzo da passare in Italia... con, ascolta bene,... INTERNET A GO_GO! quindi nena, ¡aguantas y me veras muy tempranito! ¡llegerà el momento en que nuestras almas se re-encuntraran otra vez! por e-mail claro... ^^ comunque passimo alla storia.. che... UUUUUUAOOOOOOO! *sul serio sono ripetitiva!* è... SUPERMEGAIPERFANTASTICICCISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! come al solito mi sorprendi, mi incanti, mi fai sbavare per James, ridere con Sir e tifare a vivi polmoni Lily... ^^ sei la mia dea e nessunpo lo negherà! sul serio, il tuo stile è fantastico e non sò come mai non ti valori abbastanza... sono io quella che si deve prostrare ai tuoi piedi per la tua bravura! fantastici il padre e la mamma di Jamie! ^^ mi fanno morire! e poi... Sir... porquè no te quitas del medio, que aquì necesita espacio para los dos??? ^^ Besos Wapa! (guapa!) ^^

ginny16
19/12/06, ore 14:24

non avevo ancora letto questa bellissima fanfiction prima d'ora, quindi ti faccio adesso i complimenti: è veramente bellissima, come ho già detto, e ci fa venire voglia di continuare a leggerla...mi piace l'idea di lily e sirius così uniti da sembrare quasi fratelli: lui aiuta lei accogliendola in casa sua e lily lo ricambia facendo ciò che sirius ha sempre desiderato... bello! continua prestissimo, che sono in attesa!

PrinceLily
19/12/06, ore 13:36

Capitolo stupendo...come tutti gli altri...non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Lily e James...Aggiorna presto!!! Baci By PrinceLily

Sillina
19/12/06, ore 09:33

Bellissima! ti prego continuala in fretta!

sarti
10/12/06, ore 17:48

tipregotipregotipregotiprego continualaaaaaaaaaaaaaaa!!!!è da tantissimo che non aggiorni e prorpio quando la storia si stava facendo mooooooolto interessante!!!ç_ç ti prego,aggiorna almeno per Natale,come regalo...pelaseeeeeeeeeeeeeeee!

31/10/06, ore 15:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAA!Oh mio dio...continuala...E' UN ORDINE!è stupendosamente stupendosa... La devi continuare....SUBITO!

Master Ellie
27/10/06, ore 18:52

Elenina lancia le manine iun aria gridando con tutto il suo cuore: ALLELUJA!!!!!!!! MIO AMORE CI SEI RIUSCITA A POSTARE IL SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO CHAP DI QUESTA MERAVIGLIOSA FICCHY! ma me l'hai lasciata sul più bello.... CATTIVA! MALA! PERFIDA! BRUJA MALA! NIÑA MALISIMA! yo estavo aquì lejendo toda de prisa... toda schokkata....y tu... !!!Y TU!!! ARGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! Besos muchaca... e ti prego posta il più possibile in fretta, oh mia dea!

Yo91
26/10/06, ore 20:47

Ziiiiiiiiiiii...l'hai continuata!!! Il chap è davvero carinissimo!!!! Mi raccomando continuala presto...ormai sono una tua lettrice dipendente!!! Bax

Franci92
26/10/06, ore 18:08

è una delle fic piu belle che abbia mai letto... veramente.... ma soprattutto è davvero davvero e dico davvero molto molto molto originale!!!!!!!!!!!!!! mi piace davvero tantissimo!!!!!!!!!!!!!! non vedevo l ora che arrivasse questo chap... e ora non vedo l ora che arrivi il prossimo... ti prego fA IL PIU PRESTO POSSIBILE... NON SONO SICURA DI RIUSCIRE A RESISTERE PER MOLTO... SPERO A PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

26/10/06, ore 18:07

Oh cavolo^^ e io mi ero persa una fic del genere???!!! Grande Mancanza da parte mia XD Ma ora ti ho scoperta... E sappi che trovo questi primi 4 cap semplicemente stupendi; sia nello stile(chiaro ma senza troppi fronzoli) che in come hai caratterizzato tutti personaggi!! Ciò implica: mi aspetto mooooolti altri cap...ne va della tua vita(scherzoo..ma non troppo^^)