Happy new year!!
di spontaneoussoftassertive

02/01/12, ore 18:49

Honey questa shot è bellissima!! :3
Sono fermamente convinta che sia successo qualcosa di simile, perchè non possono non aver passato il capodanno insieme se erano entrambi nella stessa città!! ù.ù secondo me erano insieme, ma hanno fatto finta di no per non insospettire ulteriormente i fan... come minimo Chris era vicino a Lea mentre scriveva su twitter chi c'era alla festa xD
Sono davvero troppo perfetti insieme. <3 Però mi dispiace un pò per Mark, cavolo tutto solo senza il suo Chord xD ma sono sicura che ora che l'aiuto di cupido!Chris non sarà più solo :3
Darren è tenerissimo, povero cucciolo, ha paura di dimenticarsi le parole durante il musical :3 confesso che ci ho pensato anch'io, speriamo che non si dimentichi nulla, sennò sai che figura xD Ma tanto c'è Chris che lo consola e lo incita! <3
un bacione e buon anno anche a te! <3<3
Ele

02/01/12, ore 16:36

O MIA GAGA che storia BELLISSIMA , FANTASTICA, SPLENDIDA, ok ok ritorniamo alla storia, povero Darren è triste perchè il suo Chris non è li con lui per baciarsi allo scoccare della mezza notte, fantastico Mark che vuole consolare Darren e lo convince a farsi baciare, che tenero il messaggio che manda Darren a Chris x3 e la risposta di Chris?, eh eh eh sempre sibillino e Darren non capendo cosa voleva dire stà per mandare un messaggio a Chris, ma viene preceduto da quest'ultimo che gli dice, aaah che BELLA la parte dopo,
che BELLI, poi Chris dice di essere orgoglioso di lui, e Darren gli confida di avere paura di sbagliare o di dimenticare le parole, cosa che fa ai suoi spettacoli, quello che dice Chris a Darren per tranquillizzarlo è BELLISSIMO, ahahah e Mark che spunta all'improvviso mentre loro si stanno baciando? io adoro questo ragazzo, la parte finale è la mia preferita, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti, ahahah sono d'accordo con te sul fatto della SallingStreet ;), e comunque è più che scontato che Chris e Darren erano insieme al party di fine hanno, come è PIU' CHE SICURO CHE SI SIANO BACIATI ;) CrissColfer is real, Buon Anno anche a te spero che il 2012 ti porti tanta felicetà e fortuna, GRAZIE ancora e complimenti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:53 pm)

02/01/12, ore 02:58

L'ho adorata!davvero mi è piaciuta tantissimo e mi hai davvero aiutato a reprimere la mia depressione al pensiero di loro 2 nella stessa città a capodanno ma non insieme a limonare per festeggiare il nuovo anno!scherzi a parte,complimenti sei bravissima hai scritto proprio quello che volevo succedesse a capodanno tra di loro!*w*