Intreccio di anime
di Meave

13/12/12, ore 01:44

Tattaratattatataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ci ho messo un po', lo so, ma finalmente sto leggendo ahahahahah
Dopo aver riletto Per il suo sangue, mi ha fatto un po' impressione leggere di Hermione morsa da qualche creatura, ma almeno stavolta erano creaturine ""innocue"" xD
Vado al prossimo capitolo, adios <3

10/12/12, ore 18:54

Sai, dire che mi sono commossa è poco. Sono stata sempre in silenzio a contemplare e aspettare i tuoi meravigliosi capitoli e devo dire che ne è valsa realmente la pena. Mi sono iscritta su EFP perchè ho trovato la tua storia su una pagina di FB e dire che mi sono affezionata a questi due personaggi è poco. Davvero non so come ringraziarti e come farti i complimenti. Brava, bravissima davvero. Un caro abbraccio
FlyLeaf

06/12/12, ore 17:50

ookkk finalmente l'ho finita...
è MERAVIGLIOSA!!!! mi è piaciuta da impazzire!!!
davvero complimenti!!! è veramente ... MAGICA !!!! :)
Dea

04/12/12, ore 06:15

Mi conplimento per la bella storia. O forse è riduttivo per uno scritto in cui hai messo veramente l'anima: e si sente. Scritta con un andante fluido, senza sbavature manieristiche , con una dolcezza che comunque ti coinvolge, in un " intreccio " di personaggi e situazioni che ti avvince in un crescendo continuo.Dopo aver letto alcuni capitoli all'inizio, mi sono "trattenuta" per leggerla tutta insieme. Il tuo modo di scrivere mi ha trascinato fino alla fine con una delicatezza da farmi palpitare. Grazie e ancora grazie per le belle emozioni che sai far sublimare con le tue parole .
Mari
PS. vedo che hai già ripreso la carica con una nuova storia: felicissima!

01/12/12, ore 13:02

Non so se ho mai commentato questa storia, solitamente leggo il capitolo e poi scappo a fare volontariato o a spegnere il computer prima che mio padre torni a casa. Ma sai, qui non potevo non recensire. Ho pianto, che tu mi creda o no. Ho pianto tanto, dopo tanto tempo è finita, e .. mi dispiace. Mi sono affezionata alla storia e anche se ha un lieto fine, mi dispiace. Mi dispiace non sapere come continuerò con Hermione e Draco, se Ginny e Harry ce la faranno e rimarranno amici.. e torneranno un giorno a Hogwarts e se un giorno Ron sarà di nuovo con loro (peccato non aver visto la scena con Ron) .. e mi dispiace non poter immaginare dalle tue parole il vestito di Hermione all'altare. Scrivi davvero bene, hai talento e mi hai commosso. Quando leggevo questo ultimo capitolo ho pensato : Ok Martina trattieniti.. c'è la tua migliore amica che ti stua guardando, ti prenderà per matta.
Faccio parte di un gioco di ruolo, io faccio Hermione, lei Ginny. E siamo un po' come loro. E .. vivendo a così stretto contatto con il loro mondo anche attraverso le tue parole mi dispiace, ma tutto ha una fine. Quindi grazie, per aver scritto questa fanfiction, per avermi commosso.. ♥ Grazie.
Un bacio,
Martinah Slytherin Horan

01/12/12, ore 10:46

Ciao, sono l'unico autore di Dramione esistente in questo momento su EFP. Oddio, "Dramione" è un po' riduttivo, visto che in realtà si tratta di veri e propri mondi alternativi in cui il rapporto Draco/Hermione è solo una minima parte (ma importante e basilare), ma lasciamo stare.

Vorrei dire di aver letto tutti i tuoi capitoli ma... ahimé, no. Ho messo la tua storia nelle Seguite quando era a 25 capitoli, interessato, ma poi ho letto i capitoli nuovi senza passare per quelli vecchi, cosa da non fare mai ma pazienza.
E ti rinnovo i complimenti: una storia bellissima, stile perfetto, personaggi tratteggiati molto bene anche nei momenti di crisi e nei loro difetti. Forse non granché originale, ma questo non è necessariamente un difetto.

E per rispondere alla tua domanda: sì, è possibile scrivere sempre sullo stesso soggetto. E' il bello delle Dramione: Draco Malfoy ed Hermione Granger sono così infinitamente plasmabili, come tutti i personaggi di HP, che a patto di non stravolgerli del tutto puoi creare delle storie bellissime. Io, ad esempio, lo sto facendo.

Aspetterò la one-shot, e non avere fretta per la prossima storia: saremo sempre qui pronti a leggere e recensire. Ancora complimenti.

Ah, nel caso volessi fare un salto, questo è il mio account: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=149973

30/11/12, ore 21:16

Ciao, ed ecco la conclusione di questa fantastica storia.
Mi è piaciuto tanto il termine 'babbanamente' che hai usato per dare l'idea a Hermione di aver ricevuto un diploma:3
Bè...che dire?! La storia mi è piaciuta davvero tanto, hai dato il giusto tocco di leggerezza e sentimento per descrivere un finale giusto, direi quasi perfetto.
Non ho altro da aggiungere, aspetto con ansia la tua prossima Dramione.
Un abbraccio
Darleen

30/11/12, ore 18:46

ciaoo, ho trovato la tua storia per caso non molto tempo fa,( diciamo molto poco visto che eri già al quarantatresimo capitolo, ma questi sono dettagli).
penso di adorare la tua storia, l'ho letta come fosse un romanzo, attendendo solo la fine ho divorato i 43 capitoli in due giorni.
le dramioni su efp sono davvero tantissime, ma tua sei riuscita a renderla diversa, interessante, e terribilmente reale.
adoro la parte di riconciliazione fra i membri del golden trio, è la dimostrazione che qualunque cosa succeda gli amici storici ci sono e saranno sempre, nonostante la vita a volte renda tutto complesso.
inoltre adoro la parte conclusiva con il riferimento a Fred e George, ( sempre colpa loro eh ahaha), e il riferimento alla Rowling, con questa storia mi hai fatto tornare dentro le mura di Hogwarts, e questo merita il ringrazimento.
M.

30/11/12, ore 16:45

La storia è bellissima, complimenti.... mi dispiace solo di non poterla inserire nelle preferite, sai non ci stanno più... comunque fai finta che c'è l'abbia messa ok?
Ciaooooo Lapin

30/11/12, ore 15:06

Sei stata nelle preferite per tutto questo tempo... La fatica per starti dietro - perché se sommi l'attesa dei capitoli e l'ammucchiarsi di Dramioni nelle mie cartelle, capisci bene che mi si incasinavano tutte le idee- è stampa ampiamente ripagata! Ti metterò nelle ricordate così un giorno, magari da malaticcia sotto alle coperte, potrò leggere tutta la storia senza interruzioni...è penso sarà tutta un'altra cosa! Che dire, mi dispiace di aver cominciato e poi improvvisamente smesso di recensire...però ci tenevo a lasciarti l'ultima recensione, perché mi/ci hai accompagnato per tanto tempo :) Bravissima Fabiola ;) Un bacio e spero di rileggerti presto, chiara

30/11/12, ore 12:14

Devo essere sincera e pensavo ad un epilogo molto diverso da questo, qualcosa che riguardasse più loro visto che sono stati i protagonisti indiscussi di tutta la storia.
Mi è piaciuto molto vedere Draco tornaare ad essere quello dell'inizio (almeno apparentemente): sicuro di sè e dei sentimenti che prova. Hermione è rimasta lei: orgogliosa, generosa e tremendamente innamorata.
Ora hanno una vita davanti che si prospetta (forse) non facilissima ma sono sicura che hanno capito che ogni problema dovrà essere affrontato insieme.
Bellissima la frase finale su Fred e George che svela i retroscena dell'evento che ha scatenato il tutto.
Ti chiedo una grossa cortesia: puoi avvertirmi quando pubblichi qualcosa?
Baci e complimenti per tutta la storia.
BABY

30/11/12, ore 08:19

Molto bella tutta la storia complimenti e scusa se non ho letto tutto man mano ma preferisco leggere un po di capitoli insieme mi gusto meglio la storia ciao alla prossima

27/11/12, ore 08:07

Mi sono finalmente messa in pari con i capitoli e sono stupendi e la coppietta è meravigliosa ciao alla prossima

26/11/12, ore 11:56

Mi è piaciuto molto vederli tornare complici come prima del fattaccio. Certo ha ragione Draco nel pensare che prima che torni tutto come prima ci vorrà ancora del tempo, però sono tornati i loro gesti e le loro parole che rendono il rapporto unico.
Hermione si è lasciata andare alle emozioni lasciando perdere un pò delle sua razionalità. Draco si è arreso ai sentimenti che prova e non ha più paura di esprimere ad alta voce tutto il suo amore per lei.
Mi spiace sapere che siamo giunti alla fine però sono super curiosa di vedere quanto avanti andremo nel racconto. Spero non troppo.
Baci BABY

20/11/12, ore 13:12

Mi stavo dimenticando di recensire un capitolo così importante. Mannaggia a me e ai miei impegni.
Draco mi ha fatto una tenerezza infinita. Non è ancora capace di gestire bene gli immensi sentimenti che prova per lei per questo cerca di camuffarli o di farli passare inosservati. Le insegna a volare perchè forse quella è l'unica cosa "pulita" che lo fa stare bene e lo fa sentire orgoglioso di sè. Inoltre la proposta giunge talmente inaspettata che mi meraviglio come Hermione abbia potuto mantenere la calma. Certo alla fine anche lei si lascia andare e sono sicura che quegli spalti ne vedranno delle belle,
Baci BABY