Ridicolo, ecco cos'è.
di Shelby_

06/01/12, ore 21:59

Grazie, mi hai confusa ancora di più. Mi sento stupida D:
Comunque scrivi bene :) ma non si capisce niente, che succede, chi è l'altro perchè succede questo? Che succederà? D: troppe do,ande. U.u
spero avere le risp nel cap 3 :'D (?)

06/01/12, ore 21:22

Eh anche quando questo, moglie mia, non ho parole *-*
Mi sta sulle balle anche a me Drake uu
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :3
xxx
Moglie.

06/01/12, ore 16:57

Ok, sarà..ma amo già Drake! *^*
E mi piace tanto come scrivi, si capisce benissimo il filo conduttore (per ora) che c'è nella trama e le emozioni, le ambientiazioni, etc, sono descritti molto bene ** Continuerò sicuramente a leggere perché sono curiosa :3
Però i pochi dialoghi penso rendano tutto troppo fitto, impressione personale però ><
A presto! :3

Hellgirl.

03/01/12, ore 16:18

Waaaaah, hai postato qualcosa >.< *Misafelice*! Mi piace molto l'idea, anche se per ora ho capito poco di quello che è accaduto, ma credo sia voluto e quindi sei abbligata a postare presto il, seguito!^________^

03/01/12, ore 00:30

Bella storia, mi piace il tuo modo di scrivere (: Però, per essere sincera, non ci capisco niente o.o Nel senso, che sta succedendo? Si capiscono bene i caratteri delle persone ecc, ma credo che sia proprio fatto apposta :) ! Mi piace il modo in cui mostri la rabbia nel cuore del zio di Shane (ho dimenticato il nome Dx) è abbastanza triste come inizio.. Dà l'aria di essere una storia drammatica dal primo capitolo, spero che ci sia un pò di felicità nel prossimo! Bacioniiii @Summerheartbeat

02/01/12, ore 16:18

WoooW *----* scrivi molto bene, mi piace la tua storia.
vorrei davvero sapere come andrà avanti, quindi aspetto il secondo :D

02/01/12, ore 16:14

Eccomi, so che magari ti aspettavi qualcun'altro a recensire, ma eccomi qua comunque uu
Te l'ho già detto anche ieri sera, ma questa storia, mi piace davvero, voglio sapere ASSOLUTAMENTE il continuo uu
Ucciderò tutti pur di far leggere questa meraviglia :3
Sono davvero fiera di te, so che scrivi bene, ma questo è davvero splendido.
Un bacio (aspetto con ansia il prossimo capitolo),
Tua moglie.
Giuls