Fa freddo fuori.
di sfregiatoefuretto

14/07/12, ore 00:21

Ok allora da dove comincio?
Amo le albus/scorpius e tu insieme a sblue sei uno dei miei autori preferiti qui su efp! :)
Sul serio forse lo giá detto che io AMO FOLLEMENTE LE ALBUS/SCORPIUS? Xk lo potrei ripetere anche all'infinito xD
Anche io ne avevo scritto una sai? Poi lo cancellata perché nessuno la recensiva, sicuramente non era bella come le tue :)
Poi vorrei dire che ho letto tutte le tue storie e le amo tutte!
Dalla prima all'ultima, (ok io so a memoria tutte le albus/scorpius che ci sono in questo sito e che a mio parere sono troppo poco peró lo stesso ;) le tue e quelle di Sblue sono le miei preferite e non smetterò mai di leggerle penso :)
Peró siccome viaggio molto in questo periodo non ho tempo di recensirle tutte. (anche se vorrei farlo) comunque questa rimane la mia preferita :)
Continua a scrivere ok? Ne ho bisogno! ";)
A presto, Marty.

09/01/12, ore 17:38

Sono di nuovo io °-° ciao v.v uhm vediamo cosa dire qui u.u mi sono venute le lacrime agli occhi porca paletta çwç che bella la dichiarazione di Al cioè--çwç. Ti ripeto che sei bravissimo a scrivere e.e magari potessi scrivere così bene '-' beh detto questoo,arrivederci :D

-Liiils

04/01/12, ore 21:02

Quando le mie recensioni avranno un millesimo della creatività che metti nelle tue fanfiction sarò soddisfatto u.u
Ma insomma che si può dire se non che anche questa è: romantica-intensa-coinvolgente-speciale-unica-pucciosissima-originale e blablablaaa?
Sono così cccccontento che tu abbia ripreso a pubblicare su questi due omini! Ho apprezzato tanto il fatto che sia collocata un po più in là nel tempo, anche se sinceramente faccio un po' fatica a visualizzarli cresciuti e maturi... forse perchè me li immagino come eterni adolescenti irresponsabili C:
Bene, evito di divagare (impossibile u.u) e giungo al punto: bravooooo, continua così (e osa, che a noi non dispiace eh!), le tue Al/Scorp non bastano mai :3
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 06:16 pm)

02/01/12, ore 17:36

Beh, non so che dire... è così angstosamente angst, dolcissimamente dolce, teneramente tenera, fluffosamente fluffosa che mi ha emozionata tanto tanto tanto. A parte un paio di ripetizioni che hai usato e “stipati” che hai scritto “sitpati”, la fic è a dir poco perfetta. Mi piace, diversa dalle solite fluffosissime. Il romanticismo c’è, ma velato. Bellissima, in sostanza. *-* Complimenti da Roe.
P.S.: Scrivi quella erotica >.<