Paradise.
di iwillshineforyou

12/06/12, ore 11:00

jgkghjdkfghdfjkghjd come sono dolci bjhdjkghdjkghd çwç finalmente hanno fatto pace, e speriamo che nicholas non rovini le cose di nuovo u.u mhm, aspetta ma ora maggie non si chiederà perchè nicholas le ha chiesto quali erano i fiori preferiti della madre? ora dovranno dirle tutto OO: oppure no? ahahah continua presto babe!

p.s. adoro il tuo modo di scrivere, sul serio <3

05/06/12, ore 00:36

Scusami, scusami, scusami per il ritardo, l'ho letto il giorno dopo che l'hai postato ma non avevo tempo per recensire çwç cooomunque, io lo sapevo che succedeva questo, lo sapevo. Nicholas sei uno stupido deficente idiota. Sempre casini mi combini. Speriamo che ora segua davvero il suo cuore (che sceglierà sicuramente Grace u.u) senza fare ulteriori danni :3 sempre se Grace gli da una seconda possibilità però e.e comunque tipo ho immaginato la scena in cui gli molla il ceffone e sono scoppiata a ridere, è un mito Grace. AHAHAHAH continua presto che sono davvero, davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo <3

25/05/12, ore 17:56

Oddio!
Ricapitolando abbiamo:
1) una mattina malata di leucemia
2) una fidanzata presto incazzata
3) una madre neo innamorata
4) e un grande stronzo!

Ok credevo già che la storia fosse un groviglio da sciogliere senza il punto 2 e 4 ma ora... Non mi hai reso curiosa di più!
Beh, al prossimo capitolo preparo i pop-corn!

24/05/12, ore 18:27

Il Decameron è belliino dai ** almeno a me è piaciuto tanto u.u ccoomunque nonono, che bbbbastardo Nicholas! Non ci credo che sta facendo il doppiogioco çwç aaahhhhh, mannò c.c ma tanto Delta la molla, cioè per forza c.c ma spero davvero tanto che Grace non venga a sapere tutto da sola, o che lui riesca a spiegarsi almeno c.c hdhwwshswyysy mammamia, non ci posso credere dhjdhddu è un deficente, punto. Okay, continua presto baby! Ccciao c:

20/05/12, ore 21:40

E dopo 5 capitolo il primo bacio!
Amo amo questa storia! Davvero. Spero solo che vada tutto bene per la bimba :/
Aspetto il sesto u.u

19/05/12, ore 13:44

AAHHHHHHH *--------* BAACIO, BAAAACIIO ** mammamia sono dolcissimi loro due, ahhh stupendi sbsdhjdehsdyhdyeyweyueye mi piacciono troppo *-* lei sta bene da sola, ma magari non dovrà più essere sola da ora, perchè c'è Nicholas. Dhbhdhyedhywywhgsdbs sul serio sono stupendi, punto. Non vedo l'ora di sapere come continua <3

16/05/12, ore 00:24

sì, è vero è abbastanza di passaggio, non succede quasi niente, quindi non ho un granchè da dire, tranne che Grace e Nicholas insieme sono troppo carini *-* mi piacciono daavvero tanto *o* aspetto con ansia il continuo ** bye. xx

13/05/12, ore 10:58

Ho appena letto tutti e tre i capitoli ora, e devi assolutamente continuare e postare al più presto. Mi ha preso tantissimo, e mi ha colpito fin dall'inizio, avevo deciso di leggere solo il primo capitolo, per poi andare a studiare che era già tardi.. Ma non ce l'ho fatta a smettere di leggere. E' particolare come storia, almeno per me. Non ne avevo mai lette FF di questo tipo, cioè dove la protagonista ha una figlia, ne tantomeno che questa figlia è malata. E devo dire che mi piace davvero taanto. E poi tu scrivi benissimo. Ora è arrivata davvero l'ora che vada a studiare, aspetto con ansia il prossimo capitolo, xx.

09/05/12, ore 13:07

Ho letto diverse storie sul tema "bambini con leucemia" ma sai cosa mi intriga di questo?
La cara Grace! Si, Grace mi intriga davvero molto!
Spero posterai presto, sarò più che ansiosa di leggere questo quarto capitolo!
E, spero anche che l'argomento malattia nella bambina, non porti al finale negativo tanto scontato.
Staremo a vedere!
Bravissima!

21/03/12, ore 00:27

Hei ciao! :)
Ho trovato la tua FF e il titolo mi ha ispirata.... così ho deciso di aprirla. Dopo averla letta, devo dire che, come inizio, mi é piaciuto tanto!!
Hai intenzione di aggiornarla? Spero di sì... non vorrai lasciarmi con il fiato sospeso! :)
A presto, sha :)
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 12:28 am)

15/01/12, ore 15:42

Hola :33
Rieccoci *--*
Alloooora mi piace tanto anche questo capitolo, basta mi hai conquistata x'D
Spero che tra Nick e Grace nasca un bel rapporto, entrambi potrebbero sostenersi e farsi forza, soprattutto per la piccola Margaret.
Mi è piaciuto tanto il dialogo tra di loro, li vedo molto carini :3
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo ♥
Tao tao :3
Ciuffo ♥

02/01/12, ore 16:49

Allllooooora wow sono la prima a commentare *___*
Ok ehm *prende il tono professionale* Non mi piace.
L'AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lo so che è il primo capitolo ma io sono fatta così: se mi piace il primo capitolo mi piace tutto u_u
Ti voglio fare i complimenti, hai un modo di scrivere e descrivedere fantastico!
Credimi, sono molto critica in questo campo, odio le storie scritte dalle bimbette, con abbreviazioni, e soprattutto quando fanno i dialoghi
S:
N:
Ma questa è un'altra cosa xDD
Allora dov'ero? Ah si :33
Mi piace tanto, la scena tra Nick e Maggie è tanto dolce, hai descritto molto bene la situazione che purtroppo mi è molto famigliare..
Complimenti davvero, spero posterai presto ♥♥
Un bacio e buon anno!!
Ciuffo ♥