Uno strano incontro
di TEOX 999_

28/02/12, ore 21:06

Ehi! ciao Teo!
allora, io sono Chicco e ho già avuto modo di conoscere tua sorella.. sbaglio, o sei nuovo? (non che io sia un veterano del sito, eh.. -_-'') beh, allora benvenuto su EFP!! ^^
allooooora.. volevo sapere se posso partecipare anch'io! lo so che sono in ritardo ma l'ho notata solo ora.. vabbè, io intanto ti scrivo il personaggio, se non ci stò fa niente, seguirò la storia lo stesso! ^^

Nome e Cognome:    Lance Kipling
Età:      16 anni
Sesso:       maschile
Genitori:       i suoi hanno divorziato all’età di otto anni, vive con il padre.
Aspetto fisico:        albino, con gli occhi ghiaccio e con la parola “orgoglio” scritta in piccolo, può sembrare una cicatrice tanto è piccola, sotto l’occhio destro.
Carattere:      a primo impatto brusco e imperturbabile, si potrebbe dire quasi selvaggio. Ma se lo si conosce in profondità si cambia radicalmente idea. Dopotutto, è soltanto orgoglioso.
Abbigliamento:       casual, giubbotti e jeans bianchi, neri e blu.
Tecniche:

-turbine innevato(Lance alza la palla e viene avvolta da un turbine di neve. Dopo si avvita fino a raggiungere il pallone, poi lo calcia trasmettendogli tutta la potenza accumulata. Il pallone avvolto in un turbine innevato schizza verso la porta a velocità sovraumana, quasi invisibile a occhio nudo.)

-caricatore di bufere(un demone di ghiaccio introduce la palla in un lanciarazzi, sparando il pallone in porta, e ghiacciando il terreno sottostante alla scia del proiettile) ,

- colosso di ghiaccio (si materializza un’aura demoniaca cristallina che prende il pallone calciato da Lance, trasformandolo in un blocco ghiacciato, e gli trasferisce la propria energia per farlo arrivare fino in porta)

-pilastro della regina (Lance sbatte un piede a terra, facendo innalzare tre pilastri di ghiaccio davanti alla porta, con su intagliato il volto di una regina. mentre il portiere rimane ammaliato dai suoi occhi, Lance crossa su un pilastro e da lì tira)

-Illusione glaciale (davanti alla porta compaiono delle lastre di ghiaccio che riflettono l'immagine di Lance col pallone. il portiere, confuso, non sà da che parte parare e Lance tira facilmente in porta)

Storia personale:     i suoi divorziarono e da allora vive con il padre, che fa l’archeologo mentre la mamma si è risposata con due gemelli, Alys e Tora, che lo vedono come un eroe pronto a salvarli in ogni occasione: un po’ è così.

Ruolo:     attaccante n° 10 (se è occupato allora n°19)

nel frattempo ti ringrazio in anticipo, qualunque sarà la tua decisione.
Bye bye Teo! ^^
Chicco

03/01/12, ore 20:59

Ciao :)
Bel capitolo, bravo.
Sai scrivere molto bene, per avere 9 anni, complimenti!
I capitoli però sono un po' cortini...
Vebbè, aspetto il prossimo, ciao!

03/01/12, ore 14:07

Buongiorno!
ma cosa è questa storia di "Scaglie Infuocate"?
Non sapevo che la mia OC avesse questa tecnica!!
Va bene, comunque.
Ok. E poi io adoro il ghiaccio.
Mi piace, anche se corto...
Spero che continuerai presto e che passerai da me.
Alla prossima,
Karen

03/01/12, ore 13:50

Ciaoooooooo!^^
Capitoli semre cortini ma carini,^o^
Taurus mi fa un po paura O.o
Comunque, la tecnica micidiale scaglie infuocate é davverro carina^o^
e non vedo lora che saltino fuori gli oltri oc
*vede David vestito da batgirl* O.o e il caso di andare prima che mo arrivi pure Joker
ciaooooooooooooooo!
Ps:non vediamo lora del prossimo capitolo
Pps:non so perché recensisco sempre da sola çAç

03/01/12, ore 13:45

Oh.. Che bel capitolo!*-*
Complimenti, è scritto molto bene!<3
Quindi Erika ha imparato una tecnica micidiale, interessante...!
Sono proprio curiosa  di leggere il prossimo capitolo!<3
Complimenti davvero <3
Un abbraccio,

Marie

02/01/12, ore 20:08

Ma che velocità!
Il capitolo è scritto bene, mipiace.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Alla prossima,

02/01/12, ore 18:28

Buonciao (???)
bello questo capitolo, mi piace e tu scrivi davvero bene! :)
continua così! ^u^
saluti
Reby

02/01/12, ore 18:20

Beh, complimenti! E' scritta molto bene!
E' interessante come primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggerne gli altri!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!<3

Un abbraccio,
Marie

02/01/12, ore 18:17

noooo... c'è la mia OC!!! ma ti amo troppo... !!!    xD  complimeti: scrivi proprio bene.   tanti beci
-Karen-

02/01/12, ore 18:09

Ciao e buon 2012 soprattutto!
piacere di conoscerti, sono Gigia (tecnicamente mi chiamo Sofia ma preferisco Gigia) ^^ tua sorella mi ha già sentito sclerare recensire u.u
volevo sapere se c'era un posticino libero per una mia cara creaturina che ancora non ho usato, che potrebbe fare la manager, dato che non è prestata granchè per la forza fisica u.u
fammi sapere che poi ti invio dettagli e varie.
ciao!
Gigia

02/01/12, ore 17:46

Ale:ma sei sicuro di avere solo 9 anni? scrivi meglio di me che ne ho 13! sto capitolo mi piace U.U, Erika mi sta gia simpatica U.U, non chiedere perché recensisco solo io, di fatti non ne ho idea, cmq, il capitolo é un po cortino ma carino^o^, non vedo l' ora di leggiere il prossimo ^o^
Salutoni!
BY
Ale

02/01/12, ore 17:46

Ciao!!! :)
Hai aggiornato velocemente U.U
Mi piace come inizia non vedo l ora del prossimo capitolo!!
Spero di sentirti velocemente!!

Sinna <3<3<3<3<3<3<3

02/01/12, ore 13:37

Ciao Teox e benvenuto!!! -^^-
Posso partecipare??
Nome: Monique
età:15
Ruolo: fascia sinistra
N°4
Aspetto fisico: alta, capelli neri lunghi ricci ochi verdi smeraldo e pelle scura.
Carattere: sociale simpatica sociale a volte prende in giro le altre ma x scherzo e sempre sorridente tranne quando si parla di famiglia e passato.
Altro: qua mi diverto nuhahahaha (TEOX: O.O) delle volte i muscoli di tutto il corpo le fanno un male incredibbile e delle volte sviene per il dolore (se vuoi ti dico anche perchè ha i dolori). e ha una sottile cicatrice che gli passa dall'occhio sinistro.
Ragazzo: Erik
Grazie se partecipo! ^^

Sinna <3<3<3<3<3
Ps Benvenuto e spero che ti divertirai!!! :P

(Recensione modificata il 02/01/2012 - 01:38 pm)

02/01/12, ore 13:36

Ciao, benvenuto su EFP!
Io sono Mistre :D
Mi piacerebbe partecipare ^_^
Posso? Ecco la mia OC

Nome: Mizu
Cognome: Kurokawa
Età: un anno in meno di Gazel
Aspetto fisico: capelli lunghi scuri legati in una coda alta occhi grigi con sfumature azzurre, alta, magra
Carattere: è intelligente, coraggiosa, testarda, determinata e moooolto orgogliosa.
Maglia/Ruolo: 14, centrocampista
Ragazzo: Suzuno Fuusuke
Altro: I suoi genitori sono imprenditori e lavorano all'estero, lei vive nella loro villa da sola.Il suo colore preferito è l'azzurro, con cui è fissata. Le piacciono molto le fragole e i pomodori. Suona il piano ed ha imparato grazie alla nonna. Odia le gonne e il rosa. Ama pattinare sul ghiaccio e leggere.

02/01/12, ore 13:11

Benvenuto su EFP^^
ANCHE NOI ADORIAMO LE STORIE CON OC, QUINDI CI STIAMO^^
OC di Ale:
Nome:Terry(femmina)
Cognome:Summer
Eta:la più piccola, 11 anni^^
Aspetto:capelli biondi lunghi, li porta in uno chignon, con 2 ciuffi ricioluti che le passano davanti alle orechie, occhi azzuro cielo, porta gli occhiali, ed é teribilmente alta.
Carattere:dolce, ama le favole é teribilmente timida e ingenua
Altro: ama alla follia i pinguini, é una tifosa acanita della royal, e ha un fratello gemello Timmy, sogna di fare la cantante
Ruolo:ala destra e regista
Numero:16
Ragazzo:Jude

Oc di Giangi:

Nome:Timmy
Cognome:Summer
Eta:11 anni, e piû crande della sorella di 12 ore
Aspetto:capelli biondi corti, occhi blu scuri, é più alto della sorella di almeno 16 cm, porta un capellino con visiera, anche lui ha gli ochiali, ma tende a non metterli
Carattere:molto simpatico, però con la sorella é iperprotetivo, e se qualquno le fa qualche cosa lui tira fuori le mani
Altro:ama gli animali, finite le medie vuole fare il biologo, é il gemello di Terry, lui e la sorella anno un passato complicato e non ne parlano volentieri
Numero:15
Ruolo:ala sinistra
Ragazza:Silvia o Victoria

oc di Samy:

Nome:Samantha
Cognome:Queen
Numero:20
Ruolo.gioca in porta
Aspetto:occhi verdi e capelli castani non troppo lunghi, le arrivano al mento, mossi, molto boccolosi, altezza normale, porta gli orechini
Carattere:teribilmente sadica, a volte é un maschiaccio, ma e sempre sadica
Altro:é l' unica che conosce il passato dei gemellini, e più avanti, lo rivela al capitano
Eta:17 anni
Ragazzo:Shawn, altrimenti Haiden

Ok, dovrebbe essere tutto, se ci siamo dimenticate o dimenticati qualche cosa, o se ti servono altri oc  facci sapere^^

(Recensione modificata il 02/01/2012 - 01:14 pm)