Petali di rosa
di Gisella

Mi piace! Ù.Ù E spero davvero che continui a scrivere... insomma... non mi va a genio questa cosa dei baci!! TT___TT Sakura, maledetta! Cosa baci Naruto a fare?! Io avrei buttato a terra la (scopa)amica di Sasuke e lo avrei baciato, invece di far soffrire la povera Hinata, che d'altro canto si è lasciata baciare da Kiba (accidenti a te Kiba! -.-) Naruhina e Sasusaku! u.u Spero si rimetta tutto a posto D:

un altro bellissimo capitolo stavolta non sono solo sicuro stavolta decreto che sarà una bellissima storia che seguiro senza alcun dubbio con estremo interesse ancora complimenti per il tuo incredibile talento fammi solo il favore di dare una sciaquata al cervello bacato di quella testaccia quadra perche giuro che se non si accorge di Hinata lo strozzo

03/01/12, ore 18:35

Ok, premetto che io adoro il Naruto e Hinata.
E che, tutto sommato, la tua storia un sorriso me lo ha tirato fuori. Nonostante tutto.
Bene, direi che il fatto che sia la tua prima storia ti giustifica. Ma, in ogni caso, un minimo di critiche te le devo fare. Se no che recensore sarei?
Sostanzialmente, usi lo stile a copione. Il che non è il massimo, viene solitamente usato per le fiction comiche, dove la forma viene tenuta poco da conto.
Solitamente è meglio far capire dal testo chi sta parlando, è un metodo che rende molto più gradevole la lettura. Se vorrai ti indicherò qualche autrice molto brava a cui far riferimento.
Una beta non ti farebbe affatto male. (beta-reader, coloro che si occupano di "sistemare" le storie)
Cerca di descrivere di più lìambiente in cui si muovono i personaggi, i soli dialoghi non sono sufficenti.
Cerca di mantenere un punto di vista unico... rende più avvincente la narrazione.
Infine, rileggi il testo. Hai fatto degli errori di battitura evidenti.
Usare un programma di correzione automatica aiuta. In fondo non siamo robot.
Spero che tu non ne abbia a male!
P.s. ti consiglierei anche di migliorare l'aspetto della tua storia, aggiungendo un titolo con caratteri di colore e stili diversi, togliendo gli spazi inutili e cambiando lo stile del carattere.
Ma questi sono solo suggerimenti. ;)

02/01/12, ore 17:36

molto carina e soprattutto esilarante stai pur certa che seguiro la tua storia oltretutto son un fan sfegatatissimo della coppia Naruto/Hinata motivo in più per seguire la storia e complimenti anche se è solo il primo capitolo sono certo verra fuori un lavoro egregio