Fondue for Two
di LeftEye

10/03/12, ore 16:23

Basta spiegare le cose in modo semplice e Brittany le capisce.Non ci vuole un genio.Sarà strampalata ma sa farsi capire.Ciao.

05/01/12, ore 10:54

Ma questa storia è davvero stupenda !
Inanzittuto è assolutamente IC e ben scritta, in più io amo le scene Brory in tutta la loro meravigliosità.
Sei riuscita in maniera molto abile a rendere un pairing inconsueto e a volte trascurato. Ogni battuta che ho letto mi ha divertito ed è risultata esilerante e coinvolgente e questo sembra essere un antefatto per la puntata Put 'O Gold perfetto.
Questa fanfiction mi ha colpita e entusiasmata a tal punto che credo che andrò a caccia di altre tue storie.
Complimenti e una bandierina verde brillante del tutto meritata !
Honest

02/01/12, ore 16:06

^ ^ è dolce oltre ogni previsione ^^ inserire una serie di reazioni da parte di rory a seguito dell'ambigua(?)affermazione di Britt sarebbe stato interessante ..comunque sia ricostruire le origni della relazione tra i due e far tornare in audience UNA FONDUTA PER DUE è un' idea carina ... mi piace ..parecchio ^^Se sei favorevole mi piacerebbe che lavorassi anche su dei missing rigorosamente BRITTANA <3 a presto e grazie :D

02/01/12, ore 15:27

Bene, posso dire che hoa dorato la lashfic senza sembrare esaltata?
La miareazione è stata questa:
" Uh, uh!   ...Un missing moment!
Uh, uh,!  ...Un missing moment in cui c'è il mio dolcissimo e fluffoso Rory! *-*
Uh, uh!  ...Un principio di Brory ( Brittany-Rory)  in un missing moment!
"
Il tutto unito a saltelli ed urletti isterici vari.
E' davvero molto carina, scritta bene, senza errori nè ortografici nè di punteggiatura (E credimi sei da lodare per questo...) .
Inoltre , se posso, credo che se questo spezzone fosse stato trasmesso in tv sarebbe stata esattamente così.
Me lo immaginavo lo sguardo di Rory a cercare risposte alle assurde domande della bionda per cui ha una cotta non indifferente e lei che cita Pet Society. xD
Nel finale , dove viene citata la pentola d'oro, hai saputo ricollegare il tutto alla puntata e l'ho apprezzato molto.
Complimenti, mi è davvero piaciuto leggerla!
La inserisco tra le storie da ricordare, sperando che Rory cominci a comparire nell'elenco dei personaggi del fandom.
Credo sia ingiusto trovare Mike Chang, che nessuno si caga, e non avere Rory Flanagan.
Va bene che sono di parte, però...
*nasconde cartelli con scritto "W i lepricauni!" , "Rory I Love You!"  e sorride innocentemente*

Alla prossima,
Faithfully.
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 03:28 pm)