Il Mio Destino
di _TaylorMomsen_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/12, ore 09:06

Un finale degno di nota a cui non si può rimanere indifferenti. bellissimo e genuino proprio Come l'amore che univa i due fratelli e Come Ki unisce adesso. Kaito (2) è sicuramente il figlio che Mizuki avrà amato riversando su lui l'amore per il fratello. è bello poterlo dire: ho amato la tua storia sotto ogni punto di vista e merita davvero. Sakura: Kaito! (1) Cristian: che scena commovente! T.T Yue: >_> Cos'e adesso piangi tu? cristiano: T//T non ci posso fare nulla! Yue: *patta Cristian*... Jess sei stata bravissima! adesso devo andare! un bacio immenso a te e alla tua piccolina! :D Mary ~~~

19/02/12, ore 08:55

*Si nasconde* Ciau!.... sono in ritardo di moooolto tempo! perdono T.T passando al capitolo: devo farti i miei complimenti xke la tta storia ha saputo tenermi con il fiato sospeso dall'inizio. devo ammettere che la vera natura di Ray mi ha fatto un po star male ( nel senso che amavo Ray! ) hanno avuto Tutti ciò che meritavano e il finale che hai deciso per loro, intendo Mizuki e Keiji, è quanto di più dolce e romantico. bravissima e spero tu possa Perdonami il ritardo. con affetto Mary :D Sakura: auguri! :D Yue: sono commosso! T.T Cristia: *patta Yue* auguri :D

07/02/12, ore 18:58

Tesoro davvero, tu NON puoi lasciarmi così!
No scherzo, penso davvero che non avresti potuto trovare una fine migliore. La dolce Lus vede nascere il figlio uguale al fratello, e, come speravo, lo chiama proprio come lui (un gesto che trovo bellissimo).
Poi, forse come per ricordarsi che avrebbe potuto farlo anche lei, osserva i suoi due figli che, seppur fratelli si amano, si amano alla follia. E...Dio, quanto è dolce la scena finale! Io penso seriamente che Kaito e Lucia stiano davvero bene insieme, non te l'ho mai negato. Ma giustamente Keiji ha meritato di vincere, dopo tutte le sue sofferenze, cavoli...
Brava, tesoro mio. Il tuo stile mi piace da morire, con parole semplici che si mescolano alla musica: non so davvero come fai. Tra l'altro scegli tutte canzoni bellissime e dolci, che ti rimangono dentro.
E' dura salutare questa storia; credimi se ti dico che l'ho amata con tutta me stessa dal momento in cui è nata.
Sono contenta di aver intrapreso questo viaggio con te, che mi ha insegnato tante cose, e che mi ha fatto conoscere te ancora di più. Grazie davvero per tutto, per avermi aspettata, per avermi risposto sempre, per avermi emozionata e fatta piangere. Davvero non avrei potuto chiedere di più.
Ti voglio un mondo di bene, omonima mia
A prestissimo,
Jess

07/02/12, ore 18:36

"Ed insieme ci avviamo verso il giardino,per scattare le foto di quel giorno così speciale,dove abbiamo cristallizzato finalmente il nostro eterno ed infinito amore."
Tesoro, ho gran poco da dire!
FINALMENTE!
Finalmente perchè non vedevo davvero l'ora che Lus e Keiji si sposassero, e ora che li vedo insieme, felici, non posso fare a meno di emozionarmi. Tra l'altro la nostra Mizuki aspetta un figlio, una nuova gioia per la sua famiglia, che comunque ha subito una perdita gravissima.
E insomma Jess...tecnicamente, diventi nonna, nella storia? Congratulazioni, tesoro!
Sono contenta della scelta che tu hai fatto prendere ai nostri protagonisti. Sono contenta di Keiji, che si è meritato l'amore della sua donna, e sono contenta che alla fine ci hai stupiti tutti con un finale così dolce.
Brava. Mi limito a dirti questo ma te lo dico col cuore.
Alla prossima,
TUA
Jess <3

03/02/12, ore 22:37

Mi vuoi far piangere? Se si, ci sei riuscita benissimo!!! ç_______ç
Kaito!! *piange come una fontana* uffyy e io che speravo in una reincarnazione o una cosa del genere ç___ç
Questo capitolo finale è stupendo!!
Non appena crei un'altra storia voglio essere la prima a saperlo *ci conta* ù.ù
Un bacio

03/02/12, ore 22:17

Posso piangere? no, ti giuro Jess, sto piangendo come una deficente ... non puoi farmi piangere cosììììììììììììììì! Non ad una hunter fredda e terribile come me! Passando al capitolo, è semplicemente meraviglioso, il più bello, dolce, accurato, sensazionale, puccioso, strappalacrime ... devo comtinuare??? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°) La mia Mizu è dolcissimissmissima con Kaito, che può vederla solo una volta, un po' alla casper, ma dai, non mi devi far piangere, anche perché sto scrivendo il finale di Rose of Cry, quindi non ho bisogno di piangere ancora di più, guardando il lato positivo, uso i fazzoletti da naso dei simpsonXD un bacione tesora mia e grazie per averci regalato questa storia meravigliosa, che ha allietato le mie serate perché la leggevo e la rileggevo, hai già detto di non aspettare un seguito e allora non te lo chiederò, aspetterò in ansia il tuo prossimo capolavoro roundrobin:) Un bacio grande come l'infinito Emma

03/02/12, ore 13:55

che tenerezzaaaaaaaa^^ lo volevo proprio un capitolo così cosììììì puccioso, Jess, davvero complimenti, nella mia testa rimbomba già la parola Extra fai un po' tu :):) davvero complimenti tesora, finalmente la mia Mizu si godrà la sua felicità che è più che meritata, kisses Emma

03/02/12, ore 09:52

Giuro...che ho le lacrime agli occhi! çç
Il finale è stato stupendo ed emozionante. Ammetto che sono un pò gelosa >.< insomma Keiji sta per essere padre!! *W*
Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo!
Un bacio

30/01/12, ore 18:06

KAITOOOOOOOOOOO ç___________ç
ti giuro non riesco ancora a credere che sia morto ç___ç
bastardo Rai! Hai fatto la fine che meritavi muahahahhahah *occhi malefici*
un bacio

29/01/12, ore 19:32

Oh, tesoro...quasi quasi faccio un piantino anche io, davvero.
Non so se questo sia l'ultimo capitolo, ma se lo è, lascia che dica che questa storia mi ha davvero riempito il cuore. Era partita da te e Kaname con "You raise e up", ricordi? Mamma mia, e adesso la nostra Lus è diventata grande e aspetta addirittura un bambino, che meraviglia.
Sai cosa tesoro? Secondo me sarà un maschietto e la nostra Lus gli darà il nome di suo fratello. Ecco, io per il finale ci vedrei una cosa così.
Sono davvero contenta di averti seguita in questo tuo piccolo capolavoro. Mi hai fatto dei regali bellissimi e io non so cosa dirti se non grazie, grazie per tutto.
Attendo i tuoi prossimi scritti con ansia, non vedo l'ora, davvero, di rileggerti.
Un bacione,
Tua per sempre
Je
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 07:32 pm)

29/01/12, ore 14:40

Non posso crederci...anche Ray è morto... bhè fa niente! xD
Cioè... wow... mhuahahahahahahahah!
Sakura: è emotivamente instabile...
Cristian: Sarà l'assenza di Yue e Kaito...
*squlla il telefono*
Sakura: Pronto? *ascolta*  Yue! Come vanno le vacanze? *ascolta* Davvero?! Sul serio?! *ascolta* Maryyyy! Yue al telefono!
Mary: *^* YUE! Ciauuuuu! Come stai? *ascolta* Kaito è ... *ascolta* Shi....ç_ç ... *ascolta* Come stai tornando per prede a calci in culo Ray e Drew? Non te l'ho detto? Sono morti! *ascolta* Ahahahaha, ok riferirò! =3 Ciau!
Cristian: Allora che ha detto?
Mary: Ha detto " Dì alla piccola Mizuki che è stata grandiosa! Finalmente quel P***a di Drew è morto e quel C******e di Ray è schiattato...ma Kaito non potevi lasciarlo vivere? "
Sakura: u.u bhè ma doveva restituirti il "favore" no?
Mary: =___= Si certo!
....
A parte noi: bel capitolo, anche se per Ray avevo in mente una scaletta di morti..mooooolto dolorose, tu hai saputo renderla al meglio: Bravaaaaaa! <3 *^* *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo;
Adoro il modo in cui descrivi le scene e i comportamenti di Lus: Grande!
Sakura: E poi il pargoletto/a *O* ...
Mary: Awwww.... Non vedo l'ora!
Bacioniii! <3 <3

29/01/12, ore 13:03

Ti voglio tanto bene amica mia ma... T_T in questo momento non posso davero perdonarti...
Sakura T.T Kaitoooo!
Cristian: sapevi che avrebbe risposto nello stesso modo... però...
Mary: T______T Io amo Kaito, non puoi uccidermelo... weeeeeeeeeee...
*Mary va a fare funghi e cerchietti in un angolo della stanza..*
Sakura: o.o Jess.... *^* Hai ucciso anche quel brutto ceffo di Drew: Grazie!
Cristian: *prende spumante* kampaiiii!....
Mary: MA E' MORTO ANCHE KAITO!!!!!
*svaniscono le bottiglie mentre vanno a consolare Mary*
...
Ok, mi riprendo...sigh... non posso credere che il mio adorato Kaito sia morto... sigh...
Complimenti però, un "bellissimo" capitolo, come tutti gli altri del resto; l'unica cosa che mi duole dirti è che, secondo me, gli eventi si sono svolti in modo troppo veloce... ( E' un pensiero mio quindi non badarci molto, ma ci tenevo tanto a dirtelo. )
Però... T.T Kaito... bwaaaaa.... bwaaaaaaa.... non posso crederci! Sigh...
Corro a leggere l'altr chappy: me è la solita ritardataria! xD
Un baciooo! Ti voglio bene ! <3

28/01/12, ore 15:50

Ma ma mamamamama! oddio mio sono scioccata ------> O.O che tenerezza!! finalmente Rai è schiattato *balla la capoeira* davvero bello e ..... VOGLIO L'EXTRA!!!!!!! voglio, devo sapere cosa succede alla mia Lus^^ un bacio grandissimo e ottimo lavoro Jess Emma

25/01/12, ore 21:56

Ho ben poco da dire...credo di aver perso la parola.
Quando mi hai detto di prepararmi i fazzolettini non ci avevo creduto, ma tesoro, hai fatto davvero bene a farlo.
Per Kaito mi dispiace da morire...da morire. Era il mio personaggio preferito, uffa!
Nulla toglie che la storia stia procedendo meravigliosamente, tesoro...è sempre molto bella e romantica. Chissà se Keiji e Lucy ora riusciranno a sposarsi, finalmente!
Ciao tesoro mio, scusa la tristezza del messaggio, ma davvero...la morte di Kaito mi ha spezzata!
Alla prossima,
Un bacio,
Je <3

25/01/12, ore 21:33

NOOOOOOOOOO!!! Kaitooooo!!! ç____ç
nononono nn ci credo mi rifiuto di crederci!!!
è vero che Drew è morto ma non doveva portarsi con sè Kaito ç_ç
e Rai? Che fine ha fatto quello ........????
Aspetto con ansia il prossimo.
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]