Se all'alba finisse il mondo
di Black Panther

27/08/13, ore 10:20

Bella,mi è piaciuto molto.
Bulma che spera di rivedere Vegeta e lui non le dice nulla com'è nel suo stile.
Avrei xrò gradito che almeno lui le dicesse addio.

09/09/12, ore 01:42

Cosa faresti Bulma se all'alba finisse il TUO mondo? :) ecco cosi la vedo Bulma,una forte donna la quale però sa che il suo intero mondo inizia e finisce nelle pupille di Vegeta,capaci di assorbire tutto l'universo :)

03/01/12, ore 12:53

Nonostante tu non ami la coppia devo dire che sei riuscita a scrivere una fiction davvero meravigliosa. I miei più sentiti complimenti, anche se, in un certo senso, mi hai messo la depressione, visto che la linea temporale in cui è ambientata la storia non è certo qualcosa di positivo.
L'introspezione di Bulma ti è riuscita alla perfezione, mi è sembrato davvero di poter toccare i sentimenti che stava provando in quel momento. Vegeta, invece, è straordinariamente IC con il suo silenzio e il suo orgoglio, sebbene sia quasi consapevole di non avere alcuna possibilità di vittoria contro i due cyborg.
Il tuo stile è diretto, lineare e molto incisivo, senza alcun errore di italiano et simila.
Davvero una splendida storia, va subito nelle preferite.

Oktavia.

03/01/12, ore 10:34

è una ff meravigliosa.. mi ha fatto scendere un lacrimone.. e poi il comportamento dei personaggi è così "reale" lo si potrebbe trovare nell'anime (non so se si è capito quello che volevo dire.. ) cmq ancora comlimenti ;)

02/01/12, ore 23:46

Eccomi qui, nonostante laculopesaggine solo per te. E per Vegeta e Bulma, ovvio.
Mia piccola creaturina (?), non so nemmeno dirti quanto sia felice di vedere che hai postato una fic su questi due. Cioè, che amore. *A*
Tu sai bene quanto io li adori, ragion per cui non posso esimermi dal commentare. <3
Ecco, ho adorato ogni singolo passo: i pensieri di Bulma, una donna che sa quanto sia importanto l'orgoglio di Vegeta in battaglia, una donna
che lo ama nonostante tutto, una donna che sarà sempre dalla sua parte.
Sono poche parole, aggettivi calzanti e periodi ben disposti, a rendere questa fan fiction un vero gioiellino.
Sono loro, ecco, in tutte le sfaccettature.
Ed è sicuramente una storia sentita, senza dubbio dolorosa, tuttavia in parte è proprio questo che lega Vegeta a Bulma e viceversa: il fatto che, anche nel dolore, loro sono sempre insieme. E che continueranno ad esserlo, poiché sanno di appartenere l'uno all'altra. <3
Oh, adesso inizio persino a diventare melensa. ù_ù
Comunque, dovresti sperimentare di più... vedi come sono ispiranti? *_*

Kì.

02/01/12, ore 17:21

Sono rimasta tipo così *-*
Cioè, è meravigliosa, stupenda. Non credo ci sia altro aggettivo per descriverla.

02/01/12, ore 17:00

I miei più sinceri complimenti!
Questa storia è stata davvero coinvolgente e carica di sentimenti profondi e -dato il mio momentaneo stato d'animo- posso dirti che va dritta al cuore; niente giri di parole, niente frasi inutili, solo sguardi, emblema dell'ambiguo rapporto di Bulma e Vegeta, ma soprattutto mostri ugualmente la parte più intima della donna che vorrebbe disperatamente trattenerlo.
Adoro i personaggi Mirai, e tu sei riuscita a renderli perfettamente.

02/01/12, ore 16:24

Ciao, complimenti davvero un bel lavoro, in poche parole hai espresso chiaramente l'angoscia di Bulma di perdere la persona a lei cara, già non sono per niente una coppia normale, hanno un modo di relazzionarsi decisamente particolare,ma è vero che non sempre bisogna dimostrare apertamente affetto per qualcuno per dimostrare qualche cosa. Vegeta non ha fatto nulla, ha solo voluto vedere Bulma per un istante, perchè forse era consapevole, esattamente come Bulma, che sarebbe stata una vittoria difficile da ottenere, anche se noi sappiamo che non vincerà...
In sostanza è davvero una bella flash quindi tutti i miei complimenti!
un Saluto

02/01/12, ore 16:17

Davvero bella! In poche frasi hai condensato tutta l'angoscia, tutto il dolore di una tragedia imminente, definendo benissimo i due personaggi e la strana, inusuale coppia che formano. E' proprio vero, non si comportano come una coppia canonica: Vegeta non è rimasto a dormire con Bulma, non dice a Trunks di essere fiero di lui, non parla nemmeno, limitandosi a comparire nella stanza per un addio muto, senza abbracci, baci, parole d'amore. E Bulma non lo supplica di rimanere, non gli dice nulla, non gli dimostra apertamente il disperato bisogno di averlo con sé. Come hai scritto (frase che ho adorato), loro sono semplicemente il principe dei saiyan e la scienziata con la mente più brillante della Terra; e qui sta tutto il succo della loro relazione, quello che li rende splendidamente unici. Anche con questo ostentato distacco, si capisce bene cosa significhino l'uno per l'altra, e non c'è bisogno di altisonanti dichiarazioni per comprendere i sentimenti che provano. La disperazione di Bulma è qualcosa di palpabile e noi che sappiamo bene come andrà a finire la storia non possiamo che disperarci con lei, grazie alle tue introspezioni; mi è piaciuto molto il fatto che lei arrivi perfino a maledire Goku, per non esserci per salvarli tutti come al solito.
L'ultima frase, poi, è straziante e bellissima assieme, perché il mondo di Bulma è davvero finito all'alba, con l'addio e poi la successiva morte di Vegeta.
Davvero complimenti, era da parecchio che una storia di questo fandom non mi emozionava così!

02/01/12, ore 16:05

Che bella *.*
Non ne ho mai letto una storia simile alla tua, bulma è consapevolo che loro non sono una coppia normale, che non si possono godere la vita e i loro attimi insieme, perchè hanno sempre quel peso, il peso che lui è il principe dei Sayan e come tale deve sconfiggere il male ,la maggior parte delle volte rimettendoci la vita.Poi lui è sempre il solito freddo, ottuso che non mette in mostra i propri sentimenti xD
Non avevo mai visto storie che mettevano in evidenza questo fatto, mi ha fatto riflettere molto.
Bella storia :)
Bacioni