Ritorno a Madrid
di fers94

29/07/14, ore 10:55

Scrittura perfetta . Idea geniale . L ' ho letta in 3 giorni .Capolavoro . Complimenti

24/04/13, ore 15:28

Ciao Fers,
ho iniziato solo ora a leggere la tua storia (dopo un anno dalla pubblicazione…).
Ti anticipo che io non ho mai visto questo programma, però mi piace molto il tuo modo di scrivere (adoro “Al di là di ogni confine) e perciò oggi inizio anche questa tua long fic.
Ho letto nell’introduzione, questo capitolo fa il punto della situazione, quindi ciò che tu hai ideato è scritto dal secondo brano in poi vero?
Non sapevo neppure lontanamente che esistesse questo programma, quindi leggo la tua fiction come se fosse un’opera originale! :)
Il primo capitolo è scorrevole, l’hai scritto molto bene e mi pare un buon inizio.
L’idea di Robert che ripensa al suo passato e vuole cambiare il suo presente e il suo futuro scegliendo Silvia mi è piaciuta molto.
Il passato del protagonista penso che sia la narrazione riportata nella serie TV , e se è così, tu hai preso come spunto la conclusione del programma e hai scritto questa fic giusto? La tua versione mi incuriosisce parecchio.
Leggerò anche il seguito e ti farò sapere che cosa ne penso (se ti farà ancora piacere).
A presto