Questo piccolo dolore
di Silene Nocturna

04/01/12, ore 21:29

Ormai credo di essere diventata una tua commentatrice fissa. xD
Come shot mi č piaciuta molto, anche se estremamente malinconica. Il momento in cui Vegeta ha abbandonato cosė Bulma č stato uno dei pochi in cui l'ho odiato. Alla fine, per fortuna, ha saputo riscattarsi, anche se a modo suo devo dire. xD
L'introspezione di Bulma l'ho trovata magnifica e molto IC per il personaggio, anche se non siamo certo abituate a vederla pensare in maniera cosė profonda, visto il poco spazio che la serie da al sentimento.
Sullo stile nulla da dire, diretto ed incisivo come sempre.
Ottimo!

Alla prossima.
Oktavia.

02/01/12, ore 21:00

Ciao nihila! che piacevole flashfic :)
L'ho trovata scritta bene, cosa fondamentale!; intensa, elaborata il giusto, piacevolmente scorrevole e ricca di pathos. Non potevi concludere con una frase migliore, la speranza sarà la chiave che permetterà a Bulma di salvare anche il mondo, nella dimensione Mirai.
Un velo di tristezza opacizza la storia, rendendola testimone di un periodo non sereno, ma davvero di mio gradimento  è stato il tuo breve scritto su uno dei miei personaggi favoriti!

P.o.

02/01/12, ore 20:32

Ma lo sai che questa canzone me la sono scaricata xD?
E' bellissima, ma ancora di pių lo č la tua Flash ^^
Mi č piaciuto il momento che hai trattato, hai messo in evidenzia i sentimenti di Bulma, in modo molto chiaro, brava!
Hai saputo collegare quella frasi in modo perfetto con quel momento, ottimo lavoro!

Baci,

Nazzumi

02/01/12, ore 18:07

Ciao Nihila^^
Che dire? Sono rimasta a bocca aperta! Mi č piaciuta moltissimo questa shot. L'ho trovata dolcissima, anche perchč il contesto mi piace molto. La povera Bulma che si rende conto che Vegeta non sarebbe mai diventato un papā come Goku e la risposta di Vegeta l'ho trovata molto IC. Di certo inizialmente non gliene fregava nulla del figlio che portava in grembo Bulma, abbandonandola. I sentimenti che lei prova li hai descritti benissimo, sono riuscita ad immedesimarmi in lei. Bellissima, complimenti!
Va nelle preferite! E poi complimenti per il primo posto a Christmas Comedy! Non vedo l'ora che aggiornerai EOAE! xD
Baci.

02/01/12, ore 17:51

Complimenti Nihila!
Io ho già avuto il piacere di ascoltare questa meravigliosa ending e, secondo me, calza a pennello su questo momento che tu hai descritto.
Mi ha molto colpita la frase centrale in corsivo, quando Bulma riflette sul futuro del figlio; per un attimo ho immaginato di essere nei panni del piccolo Trunks.
Comunque il dolore di lei è percepibile da ogni tua singola parola, brava davvero! ;)
Baci!

02/01/12, ore 16:57

Nihila ^^
bravissima,  i testi dell' Opening sono stati
bellissimi. Hai trovato un Opening che ha rispecchiato perfettamente i pensieri di Bulma
in un momento importante della sua vita. Mi hai fatta commuovere, veramente! Mi state
Vegebulmatizzando O.o a furia di leggere questi piccoli capolavori.
Complimenti, cara ^^. Ottimo lavoro.
E il primo posto al contes, ricorda che č pių che meritato; sei bravissima ^^.
Un bacione NeDe
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 04:58 pm)