Il Principe e lei.
di shikon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
31/01/13, ore 23:20

Ma perchè Kagome non ha detto nulla riguardo alle sue origini a inuyasha??
Se lo faceva non avrebbe avuto problemi a risolvere la situazione.
Sto Naraku mi fa proprio schifo. Uno viscido e crudele come lui non lo auguri proprio a nessuno.... Solo a quella antipatica di Kikyo che se lo merita proprio uno così al suo fianco. Ora sono curiosa di vedere che fa Sesshomaru dato che è alle porte del castello, vedremo. Ciao e alla prossima!!!!

31/01/13, ore 19:06

Mi dispiace per il padre di Kagome. Certo che la figlia si sta danno alla pazza gioia con Inuyasha è???
Spero che si scopra al più presto quello che Kikyo sta tramando contro la ragazza cosi si toglie finalmente dalle scatole

31/01/13, ore 16:27

Povera Kagome.
Certo che i maschi sono imperdonabili. Adesso Inuyasha inizia pure a sentirsi attratto da Kikyio andiamo bene!! L'amore è una brutta cosa... meno male che io non ci credo. Vabbè mo vediamo come va.

31/01/13, ore 16:09

Evvai !!! finalmente lo hanno fatto, non ci speravo più ha ha ha. Lo so sono pazza ma che ci posso fare xD
Adesso però tocca vedere cosa farà Naraku dato che pure lui vuole prendersi un bel pezzo di torta Kagome. Mi sa che se scopre che la ragazza non è più vergine o che è andata a letto con Inuyasha, non gli piacerà per niente. vedremo xD

31/01/13, ore 15:50

è un clishè visto e rivisto che Naraku e Kikyo facciano comunella.
Non ho capito quale altro motivo spinga la nobile a volersi sbarazzare di Kagome bo! Quando ho letto la parte di Inuyasha che non voleva perdere più tempo con lei, mi sono rattristata ma, è bastato che la diretta intressata entrasse nella stanza, per fargli cambiare idea ha ha ha

31/01/13, ore 15:34

Non penso proprio che Sesshomaru rimarrà all'oscuro di tutto.
Sicuramente verrà a saperlo in un modo o nell'altro o no? In somma lui e troppo intelligente per farsi fregare. Non si trattano così le donne però.
Prima le sfrutta e poi le abbandona; anche se, un barlume di speranza c'è dato che dopo essersi portato a letto la ragazza....
O ma quello cos'è senso di colpa??!!!! he già per tutti c'è spernza ha ha ha.
Meno male che Inuyasha si è deciso ad usare il cervello per una volta e sopratutto a dar retta a qualcuno che non sia se stesso.

31/01/13, ore 15:17

he he voglio vedere io se Kagome non si svegliava con il buon umore ha ha.
Dopo quello che è successo la notte precedente sfido chiunque a non avere un sorriso a trentadue denti stampato in faccia
Mo ci si mette pure Kagura con rin a sconvolgere di più la situazione, per non parlare di kikyo e dei suoi propositi malefici.
O ma una giornata tranquilla no?? ha ha ha

31/01/13, ore 14:53

Certo che i problemi non viaggiano mai da soli.
Questo famoso personaggio misterioso a cui è stata recapitata le lettera sembra avere cattive intenzioni.
Per fortuna i nostri due piccioncini si sono finalmente baciati ma, come al solito qualcosa è andato storto. Va bene che Sango e Miroku gli abbiano visti ma Kikyo proprio no cavolo!!!! Oltre al danno pure la beffa o il contrario, bo non so so come si dice ha ha. Tifo per loro.

31/01/13, ore 14:41

Questa kikyo ne sa una più del diavolo. Se qualcuno non la ferma è proprio la fine.
Se è pronta a far uccidere il futuro marito di Sango per ottenere ciò che vuole, allora bisogna tenere gli occhi aperti, e poi chi è la persona a cui ha rivolto la lettera???
Non sarà mica Naraku spero?!
Mi sa di si, vedremo come si svolgono gli avvenimenti. Comincio ad'appassionarmi alla storia, mi piace. Ciao e alla prossima!!!

31/01/13, ore 14:26

Miroku è sempre il solito, ci prova con tutte.
Meno male che Sango si rivela una persona buona e gentile che non fa caso all'importanza dei titoli nobiliari o altro e, accoglie Kagome come un'amica a cui darle de tu.
Inuyasha si vede che è interessato a lei altrimenti non se la prenderebbe tanto con lei. Se fosse stata una qualunque neanche avrebbe passato le notti insonni. Certo che quelle cattiverie sulla virtù della giovane se le poteva rispiarmaire, vabbè è uguale ha ha ha.
Kikyo si dimostra cattiva e antipatica come al solito, speriamo che prima o poi avrà quello che si merita. Ciao e alla prossima.

31/01/13, ore 13:58

Le cose cominciano a scaldarsi così come a congelasi.
La prima ovviamente riguarda Inuyasha e Kagone: " perchè non fate un bagno anche insieme a me?"
Ma come si fa a rifiutare una richiesta del genere?!!! Una ragazza sana di mente avrebbe accettato all'istante ha ha ha.
La seconda affermazione invece, riguarda Sesshoamru e Kagura. Se in un matrimonio non ci sono rapporti intimi allora è davvero finita e in quei tempi non sono sicura che esistesse il divorzio quindi, bisognava arrendersi alla realtà dei fatti.
Povera coppia ma io aspetto con ansia le prossime evoluzioni su kagome e Inuyasha. Ciao e alla prossima!!!!

31/01/13, ore 13:18

Lotto venduto al miglior offerente!!! Ed'è così che la povera kagome viene condannata a essere venduta al suo carnefice ( per così dire) e poi non è sicuro dato che il capitolo finisce senza che Kikyo dia una risposta.
Non posso proprio farci niente ma questa Kikyo proprio non mi piace. Non mi stava simpatica nell'anime figuriamoci adesso ha ha ha. Speriamo che la nostra protagonista se la passi senza troppi problemi e poi, pare che abbia fatto già amicizia e chi poteva essere se non sango !? Che almeno lei la aiuti xd

31/01/13, ore 12:37

è triste il fatto di non poter avere la proprietà di se stessi e essere invece, trattati come merce di scambio. Per noi dei tempi moderni, quello che veniva prima del ventunesimo secolo, poteva benissimo essere definita preistoria.
Comunque... Questo mi sembra solo un capitolo di passaggio anche se lo sguardo da maniaco che Inuyasha ha dato alla giovane Kagome al loro primo incontro, fa pensare a molte cose.
Povera!! Così giovane e già in balia dei desideri maschili ha ha ha. Ciao e alla prossima!!!

30/01/13, ore 23:40

La storia si prospetta interessane anche se forse sto parlando troppo presto dato che è solo il primo capitolo.
Io però mi lascio guidare dall'istinto che, in questo momento, mi sta dicendo di fidarmi quindi vado avanti e scoprire come va. Dato che la curiosità mi sta attanagliando, mi butto sugli altri capitoli. Ciao e alla prossima!!!

21/07/09, ore 00:25

non capisco proprio perchè non continui questa storia è bellissima e poi avevi detto che mancava poco .... se hai la possibilità per non la finisci ... è un peccato che resti incompiuta ...... ^_^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]