Se tutto il resto sei tu
di mac86

28/11/14, ore 11:25

Ciao mac86...questa è davvero una bellissima storia, triste ma bella sena ombra di dubbio....mi è piaciuto molto che tu abbia scritto
Questa storia dal punto di vista di Meg, un personaggio vissuto all'ombra di Harm e che ha avuto poco spazio nella serie...grazie per averci regalato questa storia...
Un abbraccio ed un caro saluto
Complimenti e sero che ne scriverai di altre su Jag

04/02/12, ore 01:29

Complimenti per la tua storia! Molto triste, ma anche molto intensa. Ben scritta, ben sviluppata, soprattutto nel progredire della suspance, finché non si riconosce la protagonista.
Una ff originale, soprattutto per la vicenda che crei attorno al personaggio di Meg Austin.
Brava!

30/01/12, ore 23:04

Da questo punto di vista è straziante!! T_T La Austin per me è solo un vago ricordo anche perché quando andava in onda la prima serie, avevo intorno ai nove anni... :P Non so come sia arrivata,come se ne sia andata,ne che rapporti avesse con Harm e sinceramente, dopo aver conosciuto Mac non ho più nemmeno avuto voglia di rivederli quegli episodi... :D
Nonostante tutto, ho capito perfettamente cosa deve aver provato quella poverina, e tutto ciò perche sei brava a scrivere tu! Complimenti soprattutto per l'impostazione della narrazione! Non sono riuscita a capire chi stesse parlando fino a che non è venuto fuori il suo nome!! :)

06/01/12, ore 12:32

Mi è piaciuta molto. Brava! Hai creato ,all'inizio, una buona suspance: non si riusciva a capire chi fosse il narratore e, poi, via via che la storia procedeva lasciavi piccoli indizi per stimolare il lettore.
Anche il finale è bello. Amaro per Meg ma dolce per i "nostri".
Complimenti